Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
eni ed enel entrate in asta sui massimi ed astato sui massimi chiusura globale 498 tanto per non dare un segno

intanto mi godo il prezzo dei mie strumenti 13,23 -7x appena 15 euro di loss a pezzo , 0,581 -5x appena 19 cent di loss a pezzo dulcis in fundo ma ormai quello sta per andare con quatrro breccole il solito gratta e vinci anzi gratta e perdi cw otm 20k aprile 0,0075 vs 0,027

otiimasettimana ottima prefigurazione di chiusura di fine mese e di quarter
EUROCRACKED GOLDlosser 1st quarter 2013 che kiulo:wall::titanic:

ps io sono la pecorella bianca :wall:

pecorella.gif

cazz euro sei messo male :rolleyes:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
questa non è sopportazione :mumble:

sangue freddo figliolo io losso solo quando ho sl , spoors come vedete il mensile da dicembre incluso ad oggi sta in laterale 1 quarter sulla parita qui 13%, ma secondo voi quanto puo durare questa divergenza.....non e utile alla mia posizione , ma i nodi delle pompate di droga delle banche centrali inizano a venire al pettine ....deflazione ma con un assetto di TDS a tassi troppo bassi ...che inizia a chiamarsi bolla sull obbligazionario, effetti del tapering, come vedete tre mesi di laterale e si sentono, i tassi dei tbond che con l affacciata a 3 stanno li a scaldare i motori , ora le banche centrali devono gestire tali nodi , ed entriamo in un campo mai esplorato, ora nessuno sa cosa potranno comportare le misure che prima o poi saranno necessarie , si sta alterando da troppo tempo ed in maniera forte l'equilibrio normale del mercato compplesivo chi puo rassicurare che le misure che inizano a rendersi necessarie riescano ad evitare l autoequilibrio del mercato ? I grandi operatori USA come vedete inziano ad essere cauti hanno rallentato l equity stanno in liquidita e si coprono ......
poi come fattori piu indiretti abbiamo la questione Ukraina USA RUSSIA che non si risolve in tempi brevi , governo Italiano ja fa ? .... elezioni europee....

Infine tornando sull italia i nostri recuperi sono in linea con la Grecia infatti siamo entrambi ai livelli di maggio 2011, dite quello che volete ma il mercato alla lunga parla chiaro , Italia è vista fragile quanto la Grecia ed apprezza in egual modo un medesimo secondo semestre .

noi PIGS abbiamo performato il primo quarter i non pig sono in laterale .

Aprile abbiamo sul tavolo

Japan aumento dell IVA per la prima volta dopo 17 anni -impatto SH

BCE Tassi
Disoccupazione USA E TEDESCA - stavolta il dato USA non avra alibi dell inverno
Chinese PMIs
ISM e PMI Reports USA


Eventi internazionali , la notizia che Putin stia Parlando con Obama , nel merito non dovrebbe avere impatti , ma con una certa leggerezza dei mercati potrebbero sovrappesare positivamente la notizia .Lo vedremo solo con i futures domenica notte
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
se non ricordo male lui le ha a circa 24/25 per cui ha bisogno di un fotty mib a circa 19500 se sbracano di brutto non è impossibile :no::no::no:

certo non vorrei essere nei suoi panni ma Euro mi sembra uno con la testa sulle spalle e avrà i suoi buoni motivi :up::up::up:

magari per lui rappresenta l'1,2% del suo capitale e allora fan.....cu...lo :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto