Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
secondo JT con questi livelli di scorte il prezzo è assurdo, dovrebbe solo salire. Dovrebbe......secondo me il gas farà a pezzi i long ancora per qualche tempo, come ha fatto a fettine gli short il mese scorso tirando fino a 6.6

e lo so pure io, ma qualcuno mente e il mercato per adesso dice che le scorte non sono poi cosi' basse. tieni conto che siamo a -50% su 5 anni. Il problema è: per novembre ci saranno 3,6TCF nei magazzini? Lo decidere il meteo: estate mite prezzo scende.
 

Spike72

Guest
e lo so pure io, ma qualcuno mente e il mercato per adesso dice che le scorte non sono poi cosi' basse. tieni conto che siamo a -50% su 5 anni. Il problema è: per novembre ci saranno 3,6TCF nei magazzini? Lo decidere il meteo: estate mite prezzo scende.

il fatto che non abbia reagito più di tanto ai problemi in ucraina mi fa pensare che, salvo movimenti di range, mani molto forti sappiano già che il rialzo debba partire da prezzi più bassi. Ma è una supposizione la mia
 

strong

no Gas no Party!
il fatto che non abbia reagito più di tanto ai problemi in ucraina mi fa pensare che, salvo movimenti di range, mani molto forti sappiano già che il rialzo debba partire da prezzi più bassi. Ma è una supposizione la mia

ma non scherziamo, dell'ucraina per adesso frega una beata fava. prima che gli usa possano esportare il loro gasse passerà qualche anno. mancano tutte le infrastruttura sia di la che di qua. e poi sai quanto shale c'e' nel mediterraneo? basterebbe per riscaldare tutta l'europa per i prossimi 100 anni. Gli investimenti arriveranno ma non prima che il petrolio vada sopra i 200$.
 
Ultima modifica:

Spike72

Guest
fino a tre mesi fa l'idea che di adc bancari fossero a sconto del 30/40% sul terp era considerato "panico" oggi ce lo vendono come occasione.....se il sentiment sui bancari restasse questo, il fib va in orbita in primavera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto