Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duke Fleed

Forumer attivo
visto che c'è un po' di calma ve lo dico adesso così iniziate a farvene una ragione :D...non vorrei poi sentiste la mia mancanza...da domani e fino a giovedì, vi leggero' solamente e limitero' i miei interventi al minimo :-o ...sono in "ferie" per il compleanno della bimba...già 2 anni..miiii...una giornata a Gardaland sicuro..faro' il raptor appeso all'ultima carrozza......:up:
 

peta

Forumer attivo
visto che c'è un po' di calma ve lo dico adesso così iniziate a farvene una ragione :D...non vorrei poi sentiste la mia mancanza...da domani e fino a giovedì, vi leggero' solamente e limitero' i miei interventi al minimo :-o ...sono in "ferie" per il compleanno della bimba...già 2 anni..miiii...una giornata a Gardaland sicuro..faro' il raptor appeso all'ultima carrozza......:up:

Auguri alla tua bimba!! :)
 

mauro3591

vintage trader
visto che c'è un po' di calma ve lo dico adesso così iniziate a farvene una ragione :D...non vorrei poi sentiste la mia mancanza...da domani e fino a giovedì, vi leggero' solamente e limitero' i miei interventi al minimo :-o ...sono in "ferie" per il compleanno della bimba...già 2 anni..miiii...una giornata a Gardaland sicuro..faro' il raptor appeso all'ultima carrozza......:up:


bravo Duke sono contento per te che ti occupi della tua splendida bimba e della tua compagna

credo di avertelo già detto queste son le cose importanti non la borsa :up::up:

buon divertimento tanto sai dove trovarci al tuo rientro ;););)
 

strong

no Gas no Party!
mps: comprano proprio tutti

Mps: Fondazione vende il 6,5% ai messicani di Fintech e ai brasiliani di Btg, boom a Piazza Affari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto