Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
il link che ho postato è il sito ufficiale dei certificati altro nin so.

Vedi l'allegato 312487

si ho visto guarda che è strano :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
se vado sulla piattaforma della mia banca posso mettere ordine a mercato chiuso per i valori che sappiamo circa 2,5 euro
all'apertura venerdi vedo chiaramente un conto è vendere a 2,5 un conto a 0,80 ti sapro dire
ma pensa te che rebus io ne ho 1000 che al valore attuale perdendo perche il mio pmc è circa 3,5 sarabbero 2500 pneuri ma a 0,80 mi capisci che le cose cambiano
ti faro sapere ciao e grazie della precisazione:up::up::up::up:
 

strong

no Gas no Party!
ultimo gabello del 2014:

2014-12-31 16_18_30-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

Techno

Forumer storico
oh.. non fatemi prendere spaghetti inutili all'ultimo dell'anno... :D:D:D

Proposito per il 2015: seguire le indicazioni dei TS di strong e Xinian in maniera piu' sistematica di quanto fatto quest'anno. Visti i risultati postati non potra' che essere uno splendido anno. E questo e' il mio augurio per tutti voi!
:ciao:

questa sara' anche la mia regola N.1 ,se avessi seguito il TS ora festeggerei davvero:sad: ...
i segnali che mi ha dato short su Oil,NaturalGas ,MPS e Saipem,di media avrei fatto gain dal 45% in su :wall::wall::wall::sad::sad::sad:
 

Spike72

Guest
Chi shorta a capodanno shorta tutto l'anno?
Visto come si sono girati forse gli faceva bene una seduta a coitus interruptus piuttosto che un rapporto completo fino in fondo.
Ma vieniiii
Sto già mezzo imbriaco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto