Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
ma se non cedono i bancari difficile che si scenda :mmmm:

vedo vedo, ma i movimenti short non si fanno telefonare in un trend al rialzo. Cmq saliti davvero tantissimo e in poco tempo. Al di là di giovedì, qualche fiammata al ribasso ce la piazzano all'improvviso (poi recupereranno magari). Non sono così fiducioso sul long di prosecuzione da questi livelli. Almeno per oggi. Domani è un altro giorno :)
 

peta

Forumer attivo
vedo vedo, ma i movimenti short non si fanno telefonare in un trend al rialzo. Cmq saliti davvero tantissimo e in poco tempo. Al di là di giovedì, qualche fiammata al ribasso ce la piazzano all'improvviso (poi recupereranno magari). Non sono così fiducioso sul long di prosecuzione da questi livelli. Almeno per oggi. Domani è un altro giorno :)

solo i piu' coraggiosi sono entrati long a questi livelli, immagino anchío che ci saranno dei "ritracci" :rolleyes:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
qualcuno parla di 51000 per il 2018....

E perchè non 65mila? In fondo l'Italia - a differenza degli altri paesi europei - può vantare:

minore disoccupazione
minor debito pubblico
minore corruzione nella P.A.
maggiore efficienza nella stessa
maggiore produttività sia nel comparto pubblico che privato
minor costo del lavoro

E non dimentichiamoci che il Fiscal Compact è come Matrix......Non esiste.....E se dovesse esistere quei pochi spicci ce li mette Strong.......
:D:D:D
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ma anche tu sei rientrato short? io sinceramente ho paura ad entrare long se non intra per cui resto con il mio piccolo incastro short ... certo che anche stamattina si poteva provare visto che scende quel tanto e poi va solo su :sad:

Dopo che mandingo ha stazionato all'altezza del mio osso sacro per mesi, ho deciso di starmene flat ad libitum......Prima non se ne parla.......:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto