Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumpes

CEO sunday's artdealers
Stavo leggendo sul FOL riguardo le quotazioni bizzarre degli X5 oil di SG, pare che un utente abbia telefonato a SG e gli sia stato detto che praticamente i certificati sono andati esauriti e che presto verrà fatta una nuova emissione, quelli in circolazione praticamente seguono domanda/offerta incuranti del sottostante(teoricamente dovrebbero quotare la metà) Sembra davvero inverosimile :(
 

tex65

Forumer storico
Buon sabato a tutti, segnalo questa "recensione" sui certificati leva 7 di Fabio Longo: Corso di Borsa e Trading On Line | Il Guadagno Facile con i certificati a leva fissa 7 daily

Ti ringrazio Shen è bellissimo l'articolo ed anche il sito e ne consiglio la lettura a tutti quelli che utilizzano certificati a leva e non solo. :up:

memorabili le espressioni:

"la ricerca di un trade di vendetta" e
"la borsa oggi vive soprattutto di rapina dei capitali in ingresso"
 

mauro3591

vintage trader
Stavo leggendo sul FOL riguardo le quotazioni bizzarre degli X5 oil di SG, pare che un utente abbia telefonato a SG e gli sia stato detto che praticamente i certificati sono andati esauriti e che presto verrà fatta una nuova emissione, quelli in circolazione praticamente seguono domanda/offerta incuranti del sottostante(teoricamente dovrebbero quotare la metà) Sembra davvero inverosimile :(

io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho sbolognato :(:(:( ci ho rimesso un millino ma la cosa non mi andava proprio,e checazzzzzzz cosa vuol dire che quotano 2,5 ma ufficialmente sono a 0,60 fanc....ulo pure a loro :(:(:(:(
 

Gingill1

Forumer storico
io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho sbolognato :(:(:( ci ho rimesso un millino ma la cosa non mi andava proprio,e checazzzzzzz cosa vuol dire che quotano 2,5 ma ufficialmente sono a 0,60 fanc....ulo pure a loro :(:(:(:(

Magari smettere con ste schifezze...... NO :D :D :D

Io dopo una ripassata colossale ai tempi dei primi CW :help:....... ho smesso di acquistare prodotti strani emessi da strane emittenti!!
Alla collocazione del prodotto hanno già guadagnato e vorranno continuare a farlo.....
Comunque su questa cosa fatevi sentire!!!

Resterò arcaico ma compro solo dove il mercato è libero e poco manovrabile (anche se sul totale libero MERCATO nutro qualche dubbio.....)!!!! :titanic:
 

mauro3591

vintage trader
Magari smettere con ste schifezze...... NO :D :D :D

Io dopo una ripassata colossale ai tempi dei primi CW :help:....... ho smesso di acquistare prodotti strani emessi da strane emittenti!!
Alla collocazione del prodotto hanno già guadagnato e vorranno continuare a farlo.....
Comunque su questa cosa fatevi sentire!!!

Resterò arcaico ma compro solo dove il mercato è libero e poco manovrabile (anche se sul totale libero MERCATO nutro qualche dubbio.....)!!!! :titanic:

beh ma gingill l'emittente non è sconosciuta e al pari degli altri certificati che si hanno un movimento molto superiore vai a pensare una cosa del genere ma ti do ragione le cose che non si conoscono meglio lasciar perdere
è tutta esperienza ,mi brucia un pochino :D:D:D:D:D:D ma ne abbiam viste di peggio
hai voluto la bicicletta e mo pedali caro il mio gingill :D:D:D:D:D
ciao strappato buon fine settimana ,va che siamo alla fine delle feste e poi sotto a vendere che bisogna fatturare :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Beh in questo caso per maurone stato bel colpo di fortuna,pur se ha lossato, poi se parliamo di trasparenza chiaramente tutto un altro discorso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto