Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
Beh in questo caso per maurone stato bel colpo di fortuna,pur se ha lossato, poi se parliamo di trasparenza chiaramente tutto un altro discorso...

si perchè quando Strong mi ha fatto notare il problema ma come il sito dice che vale 0,60 e io vedo che quota 2,5 ma checcazz..... allora mica di perdere quasi tutto l'ho fatto fuori a 2,51 il mattino seguente subito viaaaaaaaaaaaaa;);););););)
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
difatti avevo la netta senzazione che Ornella facesse la pipi contro i muri :D:D:D:D:D:D:D:D

Ma sì, è sempre il solito ciaparat che vuol var salire il rating (?) di quel sitarello hostato vattelapesca dove, col solito dominio morto de fame .tk, redirect tramite goo.gl.....Tutta robba a gratise...... Vuol alzare soldi senza avere soldi.......:down:
 

SuperLoss

Forumer storico
salve a tutti ,finalmente una tastiera decente ,ho sentito qualche telegiornale ieri sera ; stanno diffondendo notizie secondo le quali Draghi sia pronto al prossimo bord del 22 giugno ad adottare il qe
Questo spinge verso alto italia e pigis
Vogliono segare il nostro short?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
salve a tutti ,finalmente una tastiera decente ,ho sentito qualche telegiornale ieri sera ; stanno diffondendo notizie secondo le quali Draghi sia pronto al prossimo bord del 22 giugno ad adottare il qe
Questo spinge verso alto italia e pigis
Vogliono segare il nostro short?

Boh, se ne parla da mesi ma..... E cmq dubito fortemente che Draghi prima del risultato delle elezioni dei caiaprat del pireo possa avviare un programma del genere.... Al limite, se proprio vuoi trovare uno spunto per un rialzo corposo dell'indice italiota, lo lo puoi desumere dal fatto che ho aperto una modesta posizione short anche io, e quindi potremmo trovarci a 45mila punti già lunedì, lasciando aperta una quantità irrisoria di gap......:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto