Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
ciao Vale lo sapevo che l'avresti presa bene :up: mi spiace non sentire più peta spero che sia tutto ok e superimpegnata con le sue cose

ti auguro buonagiornata e buon gain, essere dalla parte giusta in questi momenti paga di brutto mi auguro che lo sia anche per te :up::up:
ciao
mauro

potevo prenderla "male"? mica sono una befana!;)
quanto alla giornata dopo un -5% un straccetto di rimbalzo potrebbe farci la cortesia di concederlo, tanto per rientrare short da prezzi migliori. la mattinata ha già dato i mm europei e non hanno prodotto niente di positivo, ora vediamo se nel pomeriggio gli u.s.a modificano qualcosa.
buone cose anche a te!
 

xinian70

CROC Analista
GOLD – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 06/01/15


ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Rabdo

Banned
buongiorno , ogni volta che si carica una molla , poi succede questo : e il ts fa i profitti tanto attesi

Buongiorno ragazzi. E auguri:D

Piotta,posso chiederti come funziona il tuo ts?
ho notato le bande di bollinger con annessa una media mobile.
il segnale è sull'incrocio di quest'ultima con la bb middle?
 

Rabdo

Banned
esatto! sul tf 1h

La media mobile potrei sapere quale è?
te lo chiedo perchè fino a qualche mese fa utilizzavo un sistema similare,basico basico,in cui i segnali di ingresso erano dettati esclusivamente dalla media mobile semplice a 20 periodi su time frame orario. Tutto bene finchè non si entrava in laterale....
 

piotta

n'a piotta al dì
La media mobile potrei sapere quale è?
te lo chiedo perchè fino a qualche mese fa utilizzavo un sistema similare,basico basico,in cui i segnali di ingresso erano dettati esclusivamente dalla media mobile semplice a 20 periodi su time frame orario. Tutto bene finchè non si entrava in laterale....

22 MMsemplice e 11 ponderata , questo non è un TS , infatti bisognerebbe migliorarlo ed inserire altri indicatori out/ flat nei momenti laterali da me chiamati "passo del mandingo ":D . chiunque può contribuire a migliorarlo è open source :lol:
 

Rabdo

Banned
22 MMsemplice e 11 ponderata , questo non è un TS , infatti bisognerebbe migliorarlo ed inserire altri indicatori out/ flat nei momenti laterali da me chiamati "passo del mandingo ":D . chiunque può contribuire a migliorarlo è open source :lol:

e facciamola partire allora questa startup:D Così facciamo concorrenza leale a Strong:D:D

Scherzi a parte,il problema dei segnali sugli incroci di mm è che sulle fasi laterali vanno a remengo.
Ho testato per parecchio tempo 9-18 semplici/9-27 ponderate...tutte su tf1h. una bomba...fino alle lateralizzazioni che rappresentano ultimamente i 3/4 dei movimenti sul fituso.
ultimamente mi sto spostando su tf 1 minuto:eek::D Mm 10-20 ponderate esponenziali:anche qui,nei laterali inguardabili ma almeno quando vanno in reverse non si mangiano i 300/400 punti;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto