Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
potevo prenderla "male"? mica sono una befana!
quanto alla giornata dopo un -5% un straccetto di rimbalzo potrebbe farci la cortesia di concederlo, tanto per rientrare short da prezzi migliori. la mattinata ha già dato i mm europei e non hanno prodotto niente di positivo, ora vediamo se nel pomeriggio gli u.s.a modificano qualcosa.
buone cose anche a te!
Piotta,posso chiederti come funziona il tuo ts?
ho notato le bande di bollinger con annessa una media mobile.
il segnale è sull'incrocio di quest'ultima con la bb middle?
Piotta,posso chiederti come funziona il tuo ts?
ho notato le bande di bollinger con annessa una media mobile.
il segnale è sull'incrocio di quest'ultima con la bb middle?
La media mobile potrei sapere quale è?
te lo chiedo perchè fino a qualche mese fa utilizzavo un sistema similare,basico basico,in cui i segnali di ingresso erano dettati esclusivamente dalla media mobile semplice a 20 periodi su time frame orario. Tutto bene finchè non si entrava in laterale....
La media mobile potrei sapere quale è?
te lo chiedo perchè fino a qualche mese fa utilizzavo un sistema similare,basico basico,in cui i segnali di ingresso erano dettati esclusivamente dalla media mobile semplice a 20 periodi su time frame orario. Tutto bene finchè non si entrava in laterale....
22 MMsemplice e 11 ponderata , questo non è un TS , infatti bisognerebbe migliorarlo ed inserire altri indicatori out/ flat nei momenti laterali da me chiamati "passo del mandingo " . chiunque può contribuire a migliorarlo è open source
22 MMsemplice e 11 ponderata , questo non è un TS , infatti bisognerebbe migliorarlo ed inserire altri indicatori out/ flat nei momenti laterali da me chiamati "passo del mandingo " . chiunque può contribuire a migliorarlo è open source
e facciamola partire allora questa startup Così facciamo concorrenza leale a Strong
Scherzi a parte,il problema dei segnali sugli incroci di mm è che sulle fasi laterali vanno a remengo.
Ho testato per parecchio tempo 9-18 semplici/9-27 ponderate...tutte su tf1h. una bomba...fino alle lateralizzazioni che rappresentano ultimamente i 3/4 dei movimenti sul fituso.
ultimamente mi sto spostando su tf 1 minuto Mm 10-20 ponderate esponenziali:anche qui,nei laterali inguardabili ma almeno quando vanno in reverse non si mangiano i 300/400 punti