Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
uno vende due minuti dopo l'arrivo della mail e va tutto a puttane in senso buono ma i conti sballano ci siamo capiti ma non credo sia un problema l'importante è il gain più o meno
uno vende due minuti dopo l'arrivo della mail e va tutto a puttane in senso buono ma i conti sballano ci siamo capiti ma non credo sia un problema l'importante è il gain più o meno
buon pomeriggio. Settimana scorsa ero particolarmente convinto (a volte pecco di umiltà) che potessimo vedere livelli molto più alti...ora invece mi si rovescia la frittata....con un dax che sembra voler scendere ancora e parecchio...un sp500 che invece sembrerebbe pronto per risalire.....e il fotty che indugia ma tendenzialmente negativo...in una sola parola......brancolo nel buio
per mettere una chiosa al tutto con i x7 non si possono fare conti granchè precisi è uno strumento bastardo che si muove moltissimo cmq grazie della pazienza francesco
per mettere una chiosa al tutto con i x7 non si possono fare conti granchè precisi è uno strumento bastardo che si muove moltissimo cmq grazie della pazienza francesco