Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
un ultima cosa Strong il discorso del 1,7% vale ovviamente anche nel senso opposto cioè quando il mercato cambia direzione rispetto al TS ?
che sempre con i x7 vuol dire 12/15% sotto vendere al volo:)
 

Techno

Forumer storico
chiuso in pari con lo short x5 preso ieri 0,535,non ho colto l'occasione di vendere oggi :wall: ...pazienza,non sara' ne la prima ne l'ultima volta,l'importante e' capire un po' tutte le dinamiche :up::clap:
 

strong

no Gas no Party!
un ultima cosa Strong il discorso del 1,7% vale ovviamente anche nel senso opposto cioè quando il mercato cambia direzione rispetto al TS ?
che sempre con i x7 vuol dire 12/15% sotto vendere al volo:)

1,65% è la perdita media quindi direi si MA dovrei analizzare tutti i segnali per vedere quanto scende e quanto riprende quindi NON so risponderti.
 

mauro3591

vintage trader
1,65% è la perdita media quindi direi si MA dovrei analizzare tutti i segnali per vedere quanto scende e quanto riprende quindi NON so risponderti.

beh quando scherzavamo l'altro giorno del loss e del gain del 2008 mi sembra di ricordare che c'era un loss di 150 k forse era altro che il 15% :lol::lol::lol::lol::lol:
e il gain stellare di 350K dove lo mettiamo quello era il 30/40% :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Steekhutsee

Forumer attivo
scusa Francesco ma il discorso del gain l'ho capito sull'indice e quando si tramuta nel x7 che si va più vago in quanto non sono cifre fisse balla sempre una percentuale
cmq rimane il fatto che fatto mille l'ipotetico gain con il decay dei x7 non è cosi di quanto boh non e facile ma cmq una percentuale importante
è correttto il ragionamento?

si certo ma dipende dai giorni e poi la percentuale è vaga ma quando io parlo di 15/20 % mese so quel che dico
troppi movimenti bruschi con i x7 in un attimo si fa percentuali che sballano le cifre :up::up::up::up::up::up::up::up:
anche quando dici ditemi quello che fa alle ore per esempio 12,00 ma in un minuto capace che fa da29,2 a 29,7 o 28,7 faccio esempi ovv hai capito:eek::eek::eek::eek:
spero di essermi spiegato:up::up:

no io ho capito 1,7% circa che tramutato nei x7 è un 12/15% :up::up::up:

uno vende due minuti dopo l'arrivo della mail e va tutto a puttane in senso buono ma i conti sballano ci siamo capiti ma non credo sia un problema l'importante è il gain più o meno :up::up::up::up::up:

per mettere una chiosa al tutto con i x7 non si possono fare conti granchè precisi è uno strumento bastardo che si muove moltissimo cmq grazie della pazienza francesco :bow::bow::bow::bow:


un ultima cosa Strong il discorso del 1,7% vale ovviamente anche nel senso opposto cioè quando il mercato cambia direzione rispetto al TS ?
che sempre con i x7 vuol dire 12/15% sotto vendere al volo:)

beh quando scherzavamo l'altro giorno del loss e del gain del 2008 mi sembra di ricordare che c'era un loss di 150 k forse era altro che il 15% :lol::lol::lol::lol::lol:
e il gain stellare di 350K dove lo mettiamo quello era il 30/40% :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Spegnetelooooo

Il gain di ieri gli ha fatto male....:D :D :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto