Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Techno

Forumer storico
certo e' che se anche il N.gas mi chiudesse sopra 0,0152 ,ho un segnalino long :D (parlo di ETC Levx2)
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
è tutto netto. 5871,77 è dato da:

investimento iniziale - 5€ + ((investimento iniziale - 5€)*%digain*7/1,026) = 5871,77

ps: e guardate le formule che trovate nelle celle su!!!!

scusa Francesco ma il discorso del gain l'ho capito sull'indice e quando si tramuta nel x7 che si va più vago in quanto non sono cifre fisse balla sempre una percentuale
cmq rimane il fatto che fatto mille l'ipotetico gain con il decay dei x7 non è cosi di quanto boh non e facile ma cmq una percentuale importante
è correttto il ragionamento?
 

strong

no Gas no Party!
scusa Francesco ma il discorso del gain l'ho capito sull'indice e quando si tramuta nel x7 che si va più vago in quanto non sono cifre fisse balla sempre una percentuale
cmq rimane il fatto che fatto mille l'ipotetico gain con il decay dei x7 non è cosi di quanto boh non e facile ma cmq una percentuale importante
è correttto il ragionamento?

beh 300€ mi sembrano tanti su 870 non trovi? durante l'anno vedremo come ovviare :)
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Ciao Strong, se ho interpretato bene il tuo post di prima, suggerisci di chiudere in profit quando l'indice ha fatto un 5% in direzione del trade?

Grazie di nuovo
 

mauro3591

vintage trader
beh 300€ mi sembrano tanti su 870 non trovi? durante l'anno vedremo come ovviare :)

si certo ma dipende dai giorni e poi la percentuale è vaga ma quando io parlo di 15/20 % mese so quel che dico
troppi movimenti bruschi con i x7 in un attimo si fa percentuali che sballano le cifre :up::up::up::up::up::up::up::up:
anche quando dici ditemi quello che fa alle ore per esempio 12,00 ma in un minuto capace che fa da29,2 a 29,7 o 28,7 faccio esempi ovv hai capito:eek::eek::eek::eek:
spero di essermi spiegato:up::up:
 

strong

no Gas no Party!
Ciao Strong, se ho interpretato bene il tuo post di prima, suggerisci di chiudere in profit quando l'indice ha fatto un 5% in direzione del trade?

Grazie di nuovo

già a 1,7% sul sottostante è piu' che sufficiente per l'obbiettivo annuo. non sto qui a dimostrarlo FIDATEVI.

no io ho capito 1,7% circa che tramutato nei x7 è un 12/15% :up::up::up:

:D

si certo ma dipende dai giorni e poi la percentuale è vaga ma quando io parlo di 15/20 % mese so quel che dico
troppi movimenti bruschi con i x7 in un attimo si fa percentuali che sballano le cifre :up::up::up::up::up::up::up::up:
anche quando dici ditemi quello che fa alle ore per esempio 12,00 ma in un minuto capace che fa da29,2 a 29,7 o 28,7 faccio esempi ovv hai capito:eek::eek::eek::eek:
spero di essermi spiegato:up::up:

è facile: si prende il grafico ORARIO e si guarda la chiusura della CANDELA :p io non ho tempo/modo/voglia di farlo else scrivo solo i valori teorici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto