Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rabdo

Banned
Rabdo il TS non si è girato long , cmq ricordo che non posterò + i dati relativi al mio ts (per i motivi che ho spiegato ieri), ma solo la mia operatività e analisi varie, per condividerla con voi tutti . grz

hai ragione,avevo lasciato la semplice a 20 periodi. invece tu usi 22:up: sorry:bow:
 

piotta

n'a piotta al dì
ragazzi eur/usd 1.18 ma pensa te , a saperlo c'erano da farsi bei quattrini , io avevo dollari a 1.40 e gli ho mollati dopo 3/4 figure, pupazza maiala
 

Flow71

VentoDivino
Rabdo non lo dire nemmeno x scherzo ... i soldi non sono tutto nella vita, contano si ...ma fino ad un certo punto !!!

e te lo dice uno shorter che è rimasto incastrato anche di 1000 punti ...quindi calma e sangue freddo !!!




comunque fanculo,io prima di attaccarmi una corda al collo voglio vedere le carte del banco il 22.
 

Flow71

VentoDivino
ah dimenticavo, un mio amico mi dice 15k prima e poi x chiudere 12300 ....

su cosa si basa il tuo pensiero long ? sul fatto che siamo un paese governato egregiamente ? che non si ruba ? che non è tutto un magna magna ? i dati parlano chiaro no ? sperare in un QE è sempre una falsa ilusione che le cose vadano bene ... poi se sei amico del super giovane il discorso cambia, ed allora tutti ottimisti #lavoltabuonachecollassiamo !!



madonna santa fra Spike,Flow e Quarantenne mi viene voglia di buttarmi sotto un tram:wall::wall: Ma uno ottimista c'è??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto