Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Techno

Forumer storico
Rabdo,comunque ti capisco benissimo,anch'io sono stato sotto di parecchio in passato,non ho recuperato,venduto tutto e si ricomincia :sad::up:
 

Rabdo

Banned
Rabdo non lo dire nemmeno x scherzo ... i soldi non sono tutto nella vita, contano si ...ma fino ad un certo punto !!!

e te lo dice uno shorter che è rimasto incastrato anche di 1000 punti ...quindi calma e sangue freddo !!!

Sì va bene la solita solfa del "l'importante è la salute e la famiglia".
sì d'accordo,senza soldi non vai da nessuna parte.
E credimi,non sopporterei di vivere sapendo di essermi fumato 60k.
Ormai son tre mesi,non riesco più nemmeno a dormire la notte. La maggiir parte si sarebbe giá buttata da un ponte.
 

sosa

Forumer storico
Sì va bene la solita solfa del "l'importante è la salute e la famiglia".
sì d'accordo,senza soldi non vai da nessuna parte.
E credimi,non sopporterei di vivere sapendo di essermi fumato 60k.
Ormai son tre mesi,non riesco più nemmeno a dormire la notte. La maggiir parte si sarebbe giá buttata da un ponte.

scusami ma quanto sei esposto?
 

Flow71

VentoDivino
e mi dispiace tantissimo Rabdo che ti posso dire di +, ho capito che non è un momento buono per te ma qui non si vuole il male di nessuno credimi, si fà il tifo per la propria posizione rispettando chi è in perdita ...non pensare che i longhers mi stiano tutti sulle palle ehh ....vero Mauro, roberto etc etc


Sì va bene la solita solfa del "l'importante è la salute e la famiglia".
sì d'accordo,senza soldi non vai da nessuna parte.
E credimi,non sopporterei di vivere sapendo di essermi fumato 60k.
Ormai son tre mesi,non riesco più nemmeno a dormire la notte. La maggiir parte si sarebbe giá buttata da un ponte.
 

strong

no Gas no Party!
il banana n'gna fa

2015-01-07 17_10_01-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png
 

Rabdo

Banned
ah dimenticavo, un mio amico mi dice 15k prima e poi x chiudere 12300 ....

su cosa si basa il tuo pensiero long ? sul fatto che siamo un paese governato egregiamente ? che non si ruba ? che non è tutto un magna magna ? i dati parlano chiaro no ? sperare in un QE è sempre una falsa ilusione che le cose vadano bene ... poi se sei amico del super giovane il discorso cambia, ed allora tutti ottimisti #lavoltabuonachecollassiamo !!

Ma non siamo a 50000. lo scotto della crisi e del paese incapace di reagire dovremmo già averlo pagato passando da 50000 a 12000.
La disoccupazione dilaga,i figli fuggono all'estero come dopo la prima guerra mondiale,i risparmi delle famiglie mangiati da 10 anni di crisi,le aziende inesistenti e delocalizzate.Se si guardano i fondamentali l'indice italiano neanche dovrebbe esistere. Ma se non ci lasciano neanche la speranza allora meglio che la facciamo finita tutti.
 

Spike72

Guest
Sì va bene la solita solfa del "l'importante è la salute e la famiglia".
sì d'accordo,senza soldi non vai da nessuna parte.
E credimi,non sopporterei di vivere sapendo di essermi fumato 60k.
Ormai son tre mesi,non riesco più nemmeno a dormire la notte. La maggiir parte si sarebbe giá buttata da un ponte.

Hai figli ? Se sì guarda il loro sorriso e non scrivere p.u.t.t.a.t.e (scusa la franchezza)
 

DannyC

Forumer storico
ah dimenticavo, un mio amico mi dice 15k prima e poi x chiudere 12300 ....

su cosa si basa il tuo pensiero long ? sul fatto che siamo un paese governato egregiamente ? che non si ruba ? che non è tutto un magna magna ? i dati parlano chiaro no ? sperare in un QE è sempre una falsa ilusione che le cose vadano bene ... poi se sei amico del super giovane il discorso cambia, ed allora tutti ottimisti #lavoltabuonachecollassiamo !!

Posso dire la mia??
Nessuno ha ancora capito che tra la borsa italiana e l'italia non c'è nessun ma dico nessun collegamento...mi spiego, se negli ultimi due anni borsisticamente parlando (punto più punto meno) siamo saliti come la germania, e sempre nei due anni trascorsi economicamente e non solo siamo stati l'opposto della germania quanto pensate che incida chi governa o come vanno le cose nel paese?
IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto