Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico

RABDO io non ti conosco, e probabilmente conosco poco anche questo mestiere, ma credimi...PER FARE SOLDI in BORSA l'ultima cosa a cui devi pensare sono I SOLDI (sia che tu li stia guadagnando sia che tu li stia perdendo)...ora che non sia cosa facile credo che sia ovvio ma sono fermamente convinto che sia così.
:bow::bow::bow:
 

Flow71

VentoDivino
perfettamente daccordo ...siamo saliti su aspettative di crescita, ma ora queste aspettative traballano, lo vediamo tutti no ? quindi perchè continuare a pensare di arrivare a 50k solo sulle balle del super giovane ? la realtà è un 'altra ....

poi la fantafinanza può aiutare Rabdo e gli incastrati longhers, su questo non c'è dubbio, nessuno ha la palla di cristallo .... per ora io vedo rosso ma è una mia opinione personale !!!

Buona serata Danny & C ... :ciao:



Posso dire la mia??
Nessuno ha ancora capito che tra la borsa italiana e l'italia non c'è nessun ma dico nessun collegamento...mi spiego, se negli ultimi due anni borsisticamente parlando (punto più punto meno) siamo saliti come la germania, e sempre nei due anni trascorsi economicamente e non solo siamo stati l'opposto della germania quanto pensate che incida chi governa o come vanno le cose nel paese?
IMHO
 

strong

no Gas no Party!
Ho due figli.
ma credimi,davvero te lo sto dicendo col cuore in mano,non ce la faccio più. tre mesi come questi non li augurerei neanche al mio peggior nemico.

ok siamo tutti dispiaciuti ma ora basta piangere. vuoi aspettare il corso degli eventi? aspetta. Vuoi che noi ti troviamo una soluzione? non lo faremo. Vuoi dei consigli? ti sono stati dati. ciao.
 

Spike72

Guest
Ho due figli.
ma credimi,davvero te lo sto dicendo col cuore in mano,non ce la faccio più. tre mesi come questi non li augurerei neanche al mio peggior nemico.

come fare a recuperare un pò alla volta te l'hanno scritto. Ci vuole pazienza. Un passo per volta. Piccoli gain con piccoli capitali, così torni anche a dormire, elemento essenziale per vedere le cose dalla giusta angolatura.
E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE.
In bocca al lupo. :up::up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto