Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rabdo il TS non si è girato long , cmq ricordo che non posterò + i dati relativi al mio ts (per i motivi che ho spiegato ieri), ma solo la mia operatività e analisi varie, per condividerla con voi tutti . grz

hai ragione,avevo lasciato la semplice a 20 periodi. invece tu usi 22:up: sorry:bow:

ragazzi eur/usd 1.18 ma pensa te , a saperlo c'erano da farsi bei quattrini , io avevo dollari a 1.40 e gli ho mollati dopo 3/4 figure, pupazza maiala

Rabdo non lo dire nemmeno x scherzo ... i soldi non sono tutto nella vita, contano si ...ma fino ad un certo punto !!!

e te lo dice uno shorter che è rimasto incastrato anche di 1000 punti ...quindi calma e sangue freddo !!!

comunque fanculo,io prima di attaccarmi una corda al collo voglio vedere le carte del banco il 22.

ah dimenticavo, un mio amico mi dice 15k prima e poi x chiudere 12300 ....

su cosa si basa il tuo pensiero long ? sul fatto che siamo un paese governato egregiamente ? che non si ruba ? che non è tutto un magna magna ? i dati parlano chiaro no ? sperare in un QE è sempre una falsa ilusione che le cose vadano bene ... poi se sei amico del super giovane il discorso cambia, ed allora tutti ottimisti #lavoltabuonachecollassiamo !!

madonna santa fra Spike,Flow e Quarantenne mi viene voglia di buttarmi sotto un tram:wall::wall: Ma uno ottimista c'è??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto