Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
a bassa voce.....ma concordo
Cmq anche i gain mancati fanno girare le balle: ho chiuso gli short prima delle festività. Ora avrei 15K gain in più
Essostronzo!!! e su questo nessuno aveva dubbi
oggi ennesima cazzata,gain buttato ,vendere in pari e poi stare a guardare in questa discesa,domani affondo e rimarro' a guardare in attesa di girare short,credevo oggi di arrivare a 17.800 ,ci sbattera' domani
Ho due figli.
ma credimi,davvero te lo sto dicendo col cuore in mano,non ce la faccio più. tre mesi come questi non li augurerei neanche al mio peggior nemico.
anche ,giusta osservazione
meglio che non mi ponga domande,facciamo prima
come detto in questo 2015 e' meglio che lasci fare ai TS o faro' gli stessi errori del passato
i due fotty possono anche fare strada separata, è la fregatura delle analisi comparate. Cmq credo che il dax non abbia finito la discesa, almeno fino alle elezioni greche, visto che i crucchi sono esposti forte ancora con quei mariuoli