Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
gabellum:

2015-01-07 17_26_07-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

Techno

Forumer storico
a bassa voce.....ma concordo
Cmq anche i gain mancati fanno girare le balle: ho chiuso gli short prima delle festività. Ora avrei 15K gain in più:sad:
Essostronzo!!! e su questo nessuno aveva dubbi

oggi ennesima cazzata,gain buttato ,vendere in pari e poi stare a guardare in questa discesa,domani affondo e rimarro' a guardare in attesa di girare short,credevo oggi di arrivare a 17.800 ,ci sbattera' domani:wall:
 

gecko

Forumer storico
Ho due figli.
ma credimi,davvero te lo sto dicendo col cuore in mano,non ce la faccio più. tre mesi come questi non li augurerei neanche al mio peggior nemico.

se non spieghi come sei incastrato long? certificati, future, azioni?? con quale strumento e da che livello. difficile darti una mano
 

Spike72

Guest
cio' che mi fa giusto strano e ' vedere il dax long e il fotty short,uno dei due mente :mumble: domani sapremo

i due fotty possono anche fare strada separata, è la fregatura delle analisi comparate. Cmq credo che il dax non abbia finito la discesa, almeno fino alle elezioni greche, visto che i crucchi sono esposti forte ancora con quei mariuoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto