Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
ciao cari.
Me ne torno al paesello. Ho tanta di quella monnezza da portare al cassonetto in macchina che se mi fermano mi chiedono la bolla di accompagnamento.
 

Techno

Forumer storico
l'ho scritto qualche post fa. certificati leva sette a pmc 58. han chiuso a 14.

personalmente,se dovesse scendere anche domani venderei e aspetterei il prossimo segnale long,fallo almeno al 50% ...io farei cosi' e poi ovviamente segui ogni segnale del TS ,ci vorra' tempo ,ma almeno il tuo capitale non subira' una logorante perdita anche stando fermo per via del decady ...e' troppo logorante,ancor di piu' in trend short come ora...
mi mangio le mani per non aver tenuto lo short oggi,ma almeno non ho molto long esposto :up:
 

gecko

Forumer storico
l'ho scritto qualche post fa. certificati leva sette a pmc 58. han chiuso a 14.

all'incirca quando l'indice valeva 20500.
Il 2015 si dovrebbe sviluppare tra i 20500 circa e i 15.000/16000 circa. dunque saresti collocato sull'estremo positivo. Il problema in questi casi è quale estremo toccherà prima. Purtroppo per te, tutto lascia pensare ad una discesa nella prima parte del 2015 con successivo rimbalzone.
Cque, a 20.000 ci ripasseremo a mio avviso, ma quel cerificato subisce un decay importante. Ti auguro dunque che inverta la polarità l'anno corrente, prima massimo e poi minimo..
 

piotta

n'a piotta al dì
l'ho scritto qualche post fa. certificati leva sette a pmc 58. han chiuso a 14.

ipotesi : vendi tutto mettiti flat, poi aspetta che tocchiamo il fondo e poi mettiti long su strumenti senza decay (tipo i fib) e se hai altro capitale(trading che non ti serve) fai trading con stoploss . rimanere nel 7x cheti rosica non è una buona idea .
 

strong

no Gas no Party!
personalmente,se dovesse scendere anche domani venderei e aspetterei il prossimo segnale long,fallo almeno al 50% ...io farei cosi' e poi ovviamente segui ogni segnale del TS ,ci vorra' tempo ,ma almeno il tuo capitale non subira' una logorante perdita anche stando fermo per via del decady ...e' troppo logorante,ancor di piu' in trend short come ora...
mi mangio le mani per non aver tenuto lo short oggi,ma almeno non ho molto long esposto :up:

60k con pmc 58 = 1034 pezzi che al valore attuale = 14k circa dunque -46k€
quindi 10 punti di indice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto