Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
al mattino ho posto anche il dubbio se potevamo considerare 17550/17800/17990 come un triplo minimo. non mi ha sputacchiato nessuno:specchio:

ma prova a immaginare come mai non ti ha sputacchiato nessuno .....
qui la sfera magica non ce l'ha nessuno neanche il grande Strong o Danny o Xinian e tantomeno il grande DJ per cui forese è meglio evitare domande a cui nessuno sa rispondere
sempre senza polemica alcuna ti assicuro e solo per farti capire:up::up::up:
 

Rabdo

Banned
ma prova a immaginare come mai non ti ha sputacchiato nessuno .....
qui la sfera magica non ce l'ha nessuno neanche il grande Strong o Danny o Xinian e tantomeno il grande DJ per cui forese è meglio evitare domande a cui nessuno sa rispondere
sempre senza polemica alcuna ti assicuro e solo per farti capire:up::up::up:

sì però scusa appena Danny (per esempio) dice che entro il 22 saremo a 16500/16800 si è scatenato l'entusiasmo:D
Io ho fatto solo una domanda se poteva essere considerato un triplo minimo secondo l'analisi tecnica convenzionale.
 

Pabloz

Forumer attivo
ricordate che una volta presa la strada del ts bisogna seguirlo fino in fondo else vi ritroverete con un pugno di mosche.

Un TS da determinati risultati solo se seguito sempre... La psicologia nel trading è parte fondamentale...
IMHO un TS o si segue del tutto o non si segue.
 

DannyC

Forumer storico
sì però scusa appena Danny (per esempio) dice che entro il 22 saremo a 16500/16800 si è scatenato l'entusiasmo:D
Io ho fatto solo una domanda se poteva essere considerato un triplo minimo secondo l'analisi tecnica convenzionale.

Se mi conoscessi un po' meglio avresti capito che io sono totalmente diverso da quella uscita "entro il 22 16500/16800, era per far capire che non serve dare target in questo modo...io faccio sempre seguire le mie affermazioni da analisi...
Poi scusa perchè ti ostini a non capire...è perchè mi amano :D:D:D:D:D:D
 

mauro3591

vintage trader
sì però scusa appena Danny (per esempio) dice che entro il 22 saremo a 16500/16800 si è scatenato l'entusiasmo:D
Io ho fatto solo una domanda se poteva essere considerato un triplo minimo secondo l'analisi tecnica convenzionale.

ma lui fa una supposizione e niente più e l'entusiasmo si scatena forse perchè la maggior parte del 3d è short tu che dici?:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto