Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
Il fut non lo tocco più, sopra 157 si povea provare ma non posso più permettermi di sbagliare trades, ho messo qualche k sull'etf doubleshort, tra qualche anno spero di raccogliere i frutti , ma sembra diretto a 160 questo mostro:wall:

oggi avrebbe rotto i minimi di ieri, tecnicamente sul bund è un buon segnale short. Certo non fa performance come il fib o il dax, però tende a seguire bene il lato tecnico e salvo che non capiti il solito pretesto per allungare. Sto short da ieri, preso posizione sul doppio max sporco, entrato a 156.98.
 

Rabdo

Banned
visto che parliamo di intra al tocco.

quindi chi segue e ha promesso solenne obbedienza al ts avrebbe potuto uscire al tocco e rientrare alla prima occasione utile fintanto che il ts resta long?
Domande banali lo so ma essendo la mia ultima ancora di salvezza cerco di capirlo al meglio.
 

Pabloz

Forumer attivo
quindi chi segue e ha promesso solenne obbedienza al ts avrebbe potuto uscire al tocco e rientrare alla prima occasione utile fintanto che il ts resta long?
Domande banali lo so ma essendo la mia ultima ancora di salvezza cerco di capirlo al meglio.

Il TS non è intraday...
 

strong

no Gas no Party!
quindi chi segue e ha promesso solenne obbedienza al ts avrebbe potuto uscire al tocco e rientrare alla prima occasione utile fintanto che il ts resta long?
Domande banali lo so ma essendo la mia ultima ancora di salvezza cerco di capirlo al meglio.

ho specificato per chi fa intraday non per chi segue il ts. i TS vanno seguiti alla lettera io ho introdotto una eccezione: non appena si supera l'1,7% sul sottostante si PUO' (non si deve) uscire.
 

Er Sugon

Forumer attivo
strano ... non ti sei scordato qualcosa ? non manca la foto del cetriolo ????? :D

:rolleyes:

pizap.com13076088183941.jpg
 

Rabdo

Banned
ho specificato per chi fa intraday non per chi segue il ts. i TS vanno seguiti alla lettera io ho introdotto una eccezione: non appena si supera l'1,7% sul sottostante si PUO' (non si deve) uscire.

:up::up::up: adesso ho capito.
si segue il ts fino al segnale di reverse,fatta eccezzione per un take profit sul +1,7% (facoltativo) dal segnale di ingresso:up: Grazie:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto