Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
:up::up::up: adesso ho capito.
si segue il ts fino al segnale di reverse,fatta eccezzione per un take profit sul +1,7% (facoltativo) dal segnale di ingresso:up: Grazie:bow:

Attenzione Rabdo, non necessariamente a fine direzione arriva il reverse, anzi è più facile che arrivi il segnale flat (sell long se sei long o cover short se sei short).
Ecco perché insistevo sul diversificare lo strumento...perché in tal caso neutralizzeresti i periodi flat.
 
Ultima modifica:

Rabdo

Banned
Attenzione Rabdo, non necessariamente a fine direzione arriva il reverse, anzi è più facile che arrivi il segnale flat (sell long se sei long o cover short se sei short).

ah. quindi c'è anche l'ipotesi flat. va bene:up:

Certo che se con 5k il ts consegue quei risultati....io azzarderei a seguirlo quantomeno con il triplo:mumble:
 

Techno

Forumer storico
ah. quindi c'è anche l'ipotesi flat. va bene:up:

Certo che se con 5k il ts consegue quei risultati....io azzarderei a seguirlo quantomeno con il triplo:mumble:

fretta+avarizia sono 2 termini che insieme non vanno daccordo :D
meglio pochi e costanti :up:
oppure se utilizzi 3 volte l'esempio dei 5000€ basta che tu non sia allIN :D:up:
poi alla fine sei tu che decidi il tuo destino,non il contrario:)
 

strong

no Gas no Party!
ah. quindi c'è anche l'ipotesi flat. va bene:up:

Certo che se con 5k il ts consegue quei risultati....io azzarderei a seguirlo quantomeno con il triplo:mumble:

NO, 5k è un investimento che anche se perso non porta in rovina. il progetto nasce per stare tranquilli.

fretta+avarizia sono 2 termini che insieme non vanno daccordo :D
meglio pochi e costanti :up:
oppure se utilizzi 3 volte l'esempio dei 5000€ basta che tu non sia allIN :D:up:
poi alla fine sei tu che decidi il tuo destino,non il contrario:)

:up:
 

Rabdo

Banned
fretta+avarizia sono 2 termini che insieme non vanno daccordo :D
meglio pochi e costanti :up:
oppure se utilizzi 3 volte l'esempio dei 5000€ basta che tu non sia allIN :D:up:
poi alla fine sei tu che decidi il tuo destino,non il contrario:)

Fretta+aviditá se mai:D
comunque mi accontento anche della metá,sia chiaro. Con 15k val la pena rischiare,tanto peggio di così:rolleyes::rolleyes:
 

SuperLoss

Forumer storico
per i meno impegnati rispetto a strong domanda" nel foglio condiviso non ho capito cos'e il guadagno teorico e perche' nel secondo trade si investe questo guadagno teorico"
i conti non mi tornano si e' iniziato da 5000 euro poi 550 di gainn prima operazione .da dove viene fuori il capitale per il secondo trade "
Rinnovo i complimenti per l'ideatore del ts ,io con leva setta ha fatto 11% di gainn in un botto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto