Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
ah. quindi c'è anche l'ipotesi flat. va bene:up:

Certo che se con 5k il ts consegue quei risultati....io azzarderei a seguirlo quantomeno con il triplo:mumble:

questo dimostra che non hai capito nulla dagli errori commessi
Unknown.jpg
 

Techno

Forumer storico
per i meno impegnati rispetto a strong domanda" nel foglio condiviso non ho capito cos'e il guadagno teorico e perche' nel secondo trade si investe questo guadagno teorico"
i conti non mi tornano si e' iniziato da 5000 euro poi 550 di gainn prima operazione .da dove viene fuori il capitale per il secondo trade "
Rinnovo i complimenti per l'ideatore del ts ,io con leva setta ha fatto 11% di gainn in un botto

e' la somma dei profit x5+x7 al netto del capital gain "CREDO" :D
 

Techno

Forumer storico
ah. quindi c'è anche l'ipotesi flat. va bene:up:

Certo che se con 5k il ts consegue quei risultati....io azzarderei a seguirlo quantomeno con il triplo:mumble:

aggiungi a fretta e avarizia/avidita' , e' uguale(e' lo stesso peccato capitale) ora aggiungi anche "Azzardo" :D ...3 parole ,un kit esplosivo:sad:
 

Steekhutsee

Forumer attivo
li ho capiti sì.
da ora sarò così disciplinato nel seguire il ts che me lo taglio via se sgarro una volta:eek::eek::D

Rabdo...non solo la costanza nel seguire...anche le cifre da impegnare contano...se ci dice maiala (e può succedere, ed essere in nostra compagnia farebbe poca differenza) un conto è perdere 5k un conto 15k o più. Poi fa' tu, per carità.

Io che ho anche il problema di dover spesso seguire a singhiozzo - e anche per gli sganassoni che ho preso - opero prevalentemente con lotti inferiori ai 5k...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto