Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
l'ho già spiegato alcuni post sopra cosa intendevo dire

pensavo erroneamente che il vendere annullasse in certo senso il segnale tutto qui

una cazzata ok

scusa tanto

:) no problem. beh uscire in buon gain fa sempre bene, spesso capita che il ts sia in buon gain e poi cambiamenti repentini facciano andare in loss perchè non si è usciti in profitto ecco per cui ho calcolato le media per uscire senza temere alcun chè.
 
:) no problem. beh uscire in buon gain fa sempre bene, spesso capita che il ts sia in buon gain e poi cambiamenti repentini facciano andare in loss perchè non si è usciti in profitto ecco per cui ho calcolato le media per uscire senza temere alcun chè.



Colgo l'occasione per ringraziarti sinceramente senza smancerie di tutto il lavoro che fai e metti a disposizione
 

Techno

Forumer storico
ma come non ti è arrivata la mail alle 13,01 che diceva long da 18515 ???????????? raga dovete essere più presenti però altrimenti il buon Strong esce pazzo non trovate giusta la mia osservazione???????? credo di si via collaborazione
sempre simpaticamente cmq ;);););););)

parlavo di Intesa Mauro,non del Ftse ...sul fottymib tutto ok :D:up:
probabilmente ho preso un abbaglio su intesa:rolleyes:
 

sonica76

Forumer attivo
e' vero che non e' arrivata nessuna segnalazione via mail,ma pensavo che fosse partito il long dal gabellino oggi :wall::wall::wall:
ho preso un'abbaglio :lol: ,scusa
ogni segnale devo presumere che e' confermato quindi solo dalla mail :up: , grazie


Ciao Techno,

tutti i segnali sono sempre confermati dall'email...se Strong a volte anticipa il possibile segnale, non è detto che poi vada a buon fine...

esempio: Strong alle 13.20 anticipa sul 3d un possibile reverse long su DJ...bisogna attendere la chiusura oraria e verificare dopo le 14.00 se arriva l'email...NO EMAIL NO PARTY :D

Spero di esserti stato utile :up:
 

Techno

Forumer storico
Ciao Techno,

tutti i segnali sono sempre confermati dall'email...se Strong a volte anticipa il possibile segnale, non è detto che poi vada a buon fine...

esempio: Strong alle 13.20 anticipa sul 3d un possibile reverse long su DJ...bisogna attendere la chiusura oraria e verificare dopo le 14.00 se arriva l'email...NO EMAIL NO PARTY :D

Spero di esserti stato utile :up:

su Intesa mi ricordo che Strong scriveva possibile ingresso long alle 16:16 ...ma siccome so di aspettare conferma da mail non ho dato per scontato che fosse long:up: ...con la pubblicazione del gabellino ho pensato che fosse confermato il segnale long perche ' la tabella di intesa era verde, ho pensato che magari l'email non era arrivata per un problema o altro...:mumble:
comunque nessun problema,chiarito anche questo dubbio,ora so che per i segnali al 100% si attende conferma via mail :up: ...piccolo errore mio di interpretazione,scusate :bow: ...

p.s. sono molto presente nel leggere ogni commento e cerco di non farmi sfuggire nulla,oggi su Intesa son partito a semaforo ancora rosso :lol::D
 

strong

no Gas no Party!
accessoriata come quella del film 007? :d

2015-01-08 22_57_54-La BMW Z8 di 007, foto (6_21) _ AllaGuida.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto