Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il segnale va per conto suo il fatto che uno a un certo punto decide di uscire (si è detto a circa 1,7% di gain che è quello che ha consigliato Strong ) è un'altra cosa vuoi fare il coraggioso tieni else ti accontenti del buon guadagno che tramutato per le operazioni in un anno è già moltissimo
spero di essere stato chiaro
domani potrebbe girarsi di colpo e allora il 1,7% di oggi potrebbe essere oro colato o no?????
buonanotte ;);););)

si si chiarissimo:up:

è come dicevo io in seconda battuta

il fatto di vendere non fa decadere il segnale giustamente,ciao
 

piotta

n'a piotta al dì
Voi che dispensate consigli al nuovo arrivato di entrare su minifib anziché certificati, io sono rientrato (dopo aver flattato in guadagno) short sul mini ieri a 18.170 con stop obbligatorio Fineco al 3% indice (pensavo di essere largo), oggi intorno alle 16.45 mi ha preso lo stop a 18.675, senza avere piu' i margini per l'overnight, poi magari domani riscende....
con i certificati non sarebbe successo, sarei ancora in posizione. Sgrunt
Lo so che adesso Gingill mi tira le orecchie....

Per Strong: non mi è ancora arrivata nessuna mail all'indirizzo @inwind.it, c'è qualche problema? La mail è unica per indici/titoli?
buona serata a tutti, è molto faticoso leggere una 30ina di pagine di questo 3d, pero' allo stesso tempo anche piacevole. :ciao:

il minimo margine da usare su finekkio è almeno del 10% multiday che oggi sarebbero circa 900/1000 punti di stop finekkio, io penso che 500 punti sono abbastanza per capire che sei dalla parte sbagliata;)
 

mauro3591

vintage trader
e' vero che non e' arrivata nessuna segnalazione via mail,ma pensavo che fosse partito il long dal gabellino oggi :wall::wall::wall:
ho preso un'abbaglio :lol: ,scusa
ogni segnale devo presumere che e' confermato quindi solo dalla mail :up: , grazie

ma come non ti è arrivata la mail alle 13,01 che diceva long da 18515 ???????????? raga dovete essere più presenti però altrimenti il buon Strong esce pazzo non trovate giusta la mia osservazione???????? credo di si via collaborazione
sempre simpaticamente cmq ;);););););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto