Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tp adattivo

Ho provato a graficarvi nel WE il concetto che esprimevo l'altro giorno sul TP variabile o come piace definirlo a me adattivo.

Ho pescato dal mio TS un esempio reale su UCG Time frame 1H entro in posizione il 21/11 ore 13.00 a 5,64 - Take Profit a 5,775

TP raggiunto teoricamente in apertura il giorno 24/11.
Lascio però correre la posizione ed alle ore 11.00 scatta l'adattamento.

New TP passa a 5,876 e lo Stop Profit diviene il vecchio TP quindi 5,775.

Alle 13.00 del 25 stessa cosa il nuovo TP passa a 5,97 ed il vecchio TP diviene lo Stop Profit.

Come vedete la posizione si chiude alle 16 del 25/11 quando la candela chiude sotto lo Stop Profit.

Nel caso specifico ho incrementato il mio TP originario di circa uno 0,8%.

Un saluto a tutti e ci si legge più tardi

Allegati

• Screenshot 2015-01-12 08.12.28.png
    Screenshot 2015-01-12 08.12.28.png
    120 KB · Visite: 88
Scusate l'orario ma Vi leggo da molto tempo e per la prima volta ho deciso di iscrivermi a un Forum -- ora voglio salutare questo gruppo capitanato da Strong e in seguito vediamo come potrò essere utile alla discussione in quanto faccio Trading dal 2009 ma operavo con la Borsa già nel 90 come mezzo cassettista (vedi Olivetti/Tiscali) --il mio interesse maggiore comunque è l'Astrologia Vedica(Siderale) -- un grazie preventivo e un buongiorno ai più che mi leggeranno in mattinata.

Ciao e benvenuto!!

Ho provato a graficarvi nel WE il concetto che esprimevo l'altro giorno sul TP variabile o come piace definirlo a me adattivo.

Ho pescato dal mio TS un esempio reale su UCG Time frame 1H entro in posizione il 21/11 ore 13.00 a 5,64 - Take Profit a 5,775

TP raggiunto teoricamente in apertura il giorno 24/11.
Lascio però correre la posizione ed alle ore 11.00 scatta l'adattamento.

New TP passa a 5,876 e lo Stop Profit diviene il vecchio TP quindi 5,775.

Alle 13.00 del 25 stessa cosa il nuovo TP passa a 5,97 ed il vecchio TP diviene lo Stop Profit.

Come vedete la posizione si chiude alle 16 del 25/11 quando la candela chiude sotto lo Stop Profit.

Nel caso specifico ho incrementato il mio TP originario di circa uno 0,8%.

Un saluto a tutti e ci si legge più tardi

stica Gingill d'ora in avanti quando parlerò di esperti inserirò pure te fra questi ,scherzi a parte bravo
buonagiornata amico e buonagiornata a tutti quanti
oggi poco tempo per seguire a dopo :up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto