Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:no:

Scusate, io sono nuovo e non vorrei entrare subito in polemica, ma finora leggevo cose più o meno intressanti su questo forum, mentre con l'astrologia si arriva ai maghi poi ai fondi di caffe :titanic:, non condivido ma chiaramente siete liberi di parlare.

più che liberi di parlare qui siamo rispettosi ognuno del pensiero altrui. Ogni singolo componente di questa "Famiglia" ha maturato nel tempo esperienze diverse che ora porta a conoscenza e disposizione di tutti. Sta al singolo essere umano carpire il "buono" e metterlo a frutto senza dover necessariamente seguire alla lettera tutto. Ma alla base, come fondamenta, resta il RISPETTO!

più che liberi di parlare qui siamo rispettosi ognuno del pensiero altrui. Ogni singolo componente di questa "Famiglia" ha maturato nel tempo esperienze diverse che ora porta a conoscenza e disposizione di tutti. Sta al singolo essere umano carpire il "buono" e metterlo a frutto senza dover necessariamente seguire alla lettera tutto. Ma alla base, come fondamenta, resta il RISPETTO!

:up::up::up:

oil.PNG

buongiorno
Sporkesse varie sul dax. Sempre short sullo spoor da 59.
In resto, flatto e latito.
Ciao belli

non so mica io uno entra e spara a zero cosi :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

appunto regola prima RISPETTO :up::up::up::up:

:no:

Scusate, io sono nuovo e non vorrei entrare subito in polemica, ma finora leggevo cose più o meno intressanti su questo forum, mentre con l'astrologia si arriva ai maghi poi ai fondi di caffe :titanic:, non condivido ma chiaramente siete liberi di parlare.

Personalmente non credo nell'astrologia, ma ti posso assicurare che ho scambiato un paio di pareri con D.J. in merito all'analisi tecnica e mi accontenterei in toto del suo grado di conoscenza/preparazione in tal materia.....

Se poi a questo riesce ad unire altro ben venga per lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto