Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crude tenta il secondo pullback
occhio se supera i 90

Allegati

• Crude_OilM5.png
    Crude_OilM5.png
    57,6 KB · Visite: 88
Che spettacolo, w la gnocca e la volatilita.
Imho la spike di stamattina la ricoprono presto, non fra settimane.

Guarda che se si stabilizza a questi livelli e finisce la vola non è un buon segnale per lo short, almeno fino al 22 , sono volati un mare di stop , il dax si è fermato su un vecchio gap, il fib è stato tirato su di forza da un livello sotto il quale evidentemente non doveva andare. E il TS è per caso long.... diciamo che te la giochi provando ad anticipare, ma ti consiglio di stare in campana :up:

ma non avevi giurato fedeltà assoluta al TS di strong ? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

lo so lo so,ho provato ad anticiparlo.
e poi ogni 2 post c'è chi da 16000/15000/12000 e credo che se lo scrivono hanno i loro buoni motivi e certamente ne sanno più di me. Mi fido:up:
Tanto gli americani prima o poi rintraccieranno,e a noi sul fotty ci raccoglierano sotto un tram. Mi porto avanti:V:V:V W lo short:V

lo so lo so,ho provato ad anticiparlo.
e poi ogni 2 post c'è chi da 16000/15000/12000 e credo che se lo scrivono hanno i loro buoni motivi e certamente ne sanno più di me. Mi fido:up:
Tanto gli americani prima o poi rintraccieranno,e a noi sul fotty ci raccoglierano sotto un tram. Mi porto avanti:V:V:V W lo short:V

fai giustamente come vuoi.....ma non sei fatto per noi!!!! anticipare il mercato? beato te....spero che non vengano a raccogliere te sotto il tram

Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi mi sono iscritto a questa discussione pur leggendovi da qualche settimana. Ringrazio Strong per avermi inserito, nei giorni scorsi, tra gli utenti che ricevono gli alert.
Buon trading, Agostino

fai giustamente come vuoi.....ma non sei fatto per noi!!!! anticipare il mercato? beato te....spero che non vengano a raccogliere te sotto il tram

scusa ma sono qua per imparare.

Dj vede ribasso
Flow vede ribasso
Xinian vede ribasso
Spike vedere ribasso
Strong non si è esposto e Danny segue stepbystep.

Non ricordo gli altri,ma questi mi sembrano bravi. O no?

Chi devo seguire se no? non certo me stesso,se no mica stavo qua sui forum.

dal segnale longx7 del TS Strong ,si puo' iniziare a prendere profitto o mettere stop da 17,40/17,50 :up:

Rabdo come ti dissi qualche giorno fa,hai una grande fortuna,non sputar enel piatto dove mangi,mio parere personale,poi ognuno sia artefice del proprio destino ,in bocca al lupo :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto