Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non cristallizzare la mente ...su una direzione...

E' vero che il trend primario e' short...

ma tutto puo' cambiare velocemente in Borsa

porre sempre uno stop mentale o meccanico...

scusa ma sono qua per imparare.

Dj vede ribasso
Flow vede ribasso
Xinian vede ribasso
Spike vedere ribasso
Strong non si è esposto e Danny segue stepbystep.

Non ricordo gli altri,ma questi mi sembrano bravi. O no?

Chi devo seguire se no? non certo me stesso,se no mica stavo qua sui forum.

Scusa... Ma dopo aver letto questo sto male :eek:

No Rabdo scusa ma tu devi ragionare con la tua testa ... io non voglio la responsabilità di nessuno short.
Se fossi stato bravo avrei chiuso i miei short oggi al crollo...invece ho tolto gli ordini di vendita ed atteso ed in un attimo son tornati tutti su ...

Il sentiment è Short forse per la maggior parte degli utenti di questo forum per una serie di motivi a quasi tutti noti, vuoi anche perchè gli americani prima o poi devono scendere ma le inculate sono dietro l'angolo per tutti, ocio ...

p.s. si comunque anche io concordo che ce stai a cojonà come si dice a Roma e provincia ...

scusa ma sono qua per imparare.

Dj vede ribasso
Flow vede ribasso
Xinian vede ribasso
Spike vedere ribasso
Strong non si è esposto e Danny segue stepbystep.

Non ricordo gli altri,ma questi mi sembrano bravi. O no?

Chi devo seguire se no? non certo me stesso,se no mica stavo qua sui forum.

Ultima modifica:
Ciao a tutti :up:

Solito periodo di scarsa presenza sul thread, come purtroppo è mia caratteristica causa impegni di lavoro...
Avrei voluto intervenire su altri argomenti, magari lo farò, ma adesso non posso non scrivere:

Ma ancora gli stiamo a dare retta a Rabdo?

Delle due, una: o ci fa o ci è. Punto. Dopo tutti i consigli, il tempo che in tanti abbiamo speso per confortarlo, aiutarlo per il poco che possiamo, indirizzarlo ecc. ecc. devo leggere le ca.ga.te in serie che questa persona sta postando oggi??

Anzi, alla fine mi viene il dubbio che non sia nemmeno vera tutta la storia dei 46k o giù di lì di incastro x7: solo un ******** dopo aver investito 60k con un loss in corso di 46k opera e ragiona nel modo di costui... :down: :down:

Following disappointing results from JPM and Wells Fargo yesterday, it was Bank of America's turn to "surprise" investors with its disclosure just how bad its quarter was. And with the bank reporting a 50% collapse in its sales and trading from Q3, down $600 million from a year ago to just $1.7 billion in Q4, it should come as no surprise that the bank just reported Net Income, before the usual spate of amusing addbacks, of $0.25 well below the $0.31 expected.
http://www.zerohedge.com/news/2015-...ion-trading-revenue-collapses-fires-thousands

Ciao a tutti :up:

Solito periodo di scarsa presenza sul thread, come purtroppo è mia caratteristica causa impegni di lavoro...
Avrei voluto intervenire su altri argomenti, magari lo farò, ma adesso non posso non scrivere:

Ma ancora gli stiamo a dare retta a Rabdo?

Delle due, una: o ci fa o ci è. Punto. Dopo tutti i consigli, il tempo che in tanti abbiamo speso per confortarlo, aiutarlo per il poco che possiamo, indirizzarlo ecc. ecc. devo leggere le ca.ga.te in serie che questa persona sta postando oggi??

Anzi, alla fine mi viene il dubbio che non sia nemmeno vera tutta la storia dei 46k o giù di lì di incastro x7: solo un ******** dopo aver investito 60k con un loss in corso di 46k opera e ragiona nel modo di costui... :down: :down:

sicuramente tutto inventato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto