Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu non hai capito un caxx dei mercati :down: , e te lo dico con cognizione di causa, evito di ripetere quanto ho perso in passato seguendo questi stessi ragionamenti, evita di investire in base a quello che leggi sui forum , c'è gente che diceva che si andava a 9000 da 13000 , se me lo chiedessi ti direi che tra 4-5 anni ci andiamo a 9000 , ma non mi metto di certo short da adesso rischiando di vedere salire lentamente a 24.000 , i mercati si seguono giorno per giorno, non si aspettano fantomatici crolli degli americani e non ci si fa suggestionare dalle profezie di 60 milioni di aspiranti indovini trader

oh cavolo,e adesso che faccio allora??:sad:
Non ne indovino una che sia una.
faccio 50 e 50?

scusa ma sono qua per imparare.

Dj vede ribasso
Flow vede ribasso
Xinian vede ribasso
Spike vedere ribasso
Strong non si è esposto e Danny segue stepbystep.

Non ricordo gli altri,ma questi mi sembrano bravi. O no?

Chi devo seguire se no? non certo me stesso,se no mica stavo qua sui forum.

questi utenti che hai citato,sono persone con i controcakk :D
non puoi andare semplicemente a rimorchio perche' per loro la visione di fondo e' short
anche se sono in controtrend...ammettiamo cosi',sicuramente sanno come uscirne meglio di chi li segue alla cieca ti pare?
stai col TS e' passata solo 1 settimana dall'inizio del 2015 ,gia' ti prendi queste liberta'? ...sta buono dai,da retta ai piu' esperti e oserei aggiungere saggi :up:

quando sale mi predono i crampi allo stomaco...sul climax di oggi a 18100 hanno fatto saltare tanti stop loss. quindi potremmo aver invertito il trend, ma non salgo sul carro.. attendo in silenzio un altro giro a 18000

scusa ma sono qua per imparare.

Dj vede ribasso
flow vede ribasso
xinian vede ribasso
spike vedere ribasso
strong non si è esposto e danny segue stepbystep.

Non ricordo gli altri,ma questi mi sembrano bravi. O no?

Chi devo seguire se no? Non certo me stesso,se no mica stavo qua sui forum.

allora te lo spiego una volta per tutte: Qui siamo tutti bravi e tutti pirla!!!!!!!!!! Poi esiste qualcuno un pochino piu' bravo e qualcuno piu' pirla!!!!! Tutti vedono il ribasso? Strong segue il suo ts e anche con la testa mi sembra che ci arrivi....dj segue un metodo, flow segue le zinnone, xinian ha il suo ts, spike idem dimenticavo Dannyc (sorry) che invece parla poco e fa tanto istruendo anche me povero scemo e lo ringrazio pubblicamente....tutti seguono un metodo tarato sulle loro esperienze!!!!!!!! Non si affidano al caso.......e nemmeno scimmiottano altre operativita'....se non sono stato chiaro ricomincia da capo e scolpiscilo in testa

Ultima modifica:
oh cavolo,e adesso che faccio allora??:sad:
Non ne indovino una che sia una.
faccio 50 e 50?

sei troppo emotivo al momento,e' un trading emozionale che non porta da nessuna parte...
ognuno di noi con il senno di poi oggi avrebbe voluto essere allin short e a -1,8 essere allin long...nessuno ha la sfera magica...ci si deve adattare al mercato giorno per giorno,in questi ultimi giorni anche ora dopo ora :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto