Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi c'è una questione meramente finanziaria.

Che fa Draghi, compra i debiti sovrani ai massimi corsi?

E poi c'è la questione svizzera. Poco chiara.

Le parole sensate, in linea di principio, sono quelle rivolte ai governi per sollecitare le riforme ed il controllo della spesa pubblica.

Certo, chiedere ad un politico attuale di ridurre la spesa pubblica, significa chiedergli di spararsi su ciò che più ha di caro, almeno nel caso italiano.

Dal punto di vista della realtà, è chiaro a tutti che siamo appesi ad un filo, che si può rompere in qualsiasi momento. E non c'è QE che tenga.

anche la trimestrale di Goldman Sachs Group non è il max dopo quella di JP , BAC e C !!!!

Pre-market: 175.85 -2.64 (-1.48%)

Goldman Sachs Reports Earnings Per Common Share of $17.07 for 2014 - MarketWatch

quindi si scenderà anche oggi a mio avviso in america ... noi non ho + idea

Crude oil's collapse will cost 9,000 jobs at Schlumberger

Mi sembra che le scadenze in Germania siano alle 13. I massimi li hanno fatti poco prima.

Peraltro, i max. sono leggermente inferiori ai max. assoluti.

Ricorda molto il passato.

Le parole sensate, in linea di principio, sono quelle rivolte ai governi per sollecitare le riforme ed il controllo della spesa pubblica.

Certo, chiedere ad un politico attuale di ridurre la spesa pubblica, significa chiedergli di spararsi su ciò che più ha di caro, almeno nel caso italiano.

Dal punto di vista della realtà, è chiaro a tutti che siamo appesi ad un filo, che si può rompere in qualsiasi momento. E non c'è QE che tenga.

quoto in pieno bravo OLDRADA :clap::clap::clap::clap:

Buondì a tutti :),
qualcuno a idea a che ora scadono le opzioni in usa?
se non ricordo male
in italia alle 9
esx50 alle 12
dax alle 13

danke!

Quello che penso al momento e' che in questa fase...supporti e resistenze...avranno scarso valore..ed i cambiamenti repentini saranno sempre dietro l'angolo...

Poi c'è una questione meramente finanziaria.

Che fa Draghi, compra i debiti sovrani ai massimi corsi?

E poi c'è la questione svizzera. Poco chiara.

Il qe in un'area come l'euro non produrrà effetto alcuno, anzi. Ma non ho tempo ne spazio per spiegare compiutamente il perché, anche se alcune motivazioni sarebbero ovvie. Basterebbe imporre tassi ampiamente negativi alle banche per ottenere più effetti ed in tempi immediati. Ma ormai il qe e' questione politica, e fa parte di quel processo di sterilizzazione delle sovranità nazionali avviato tempo fa. Poi fra dieci anni pagheremo la cambiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto