Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
Ragazzi chiudo baldracca.....pardon....baracca e burattini e vado a rimboccare le coperte al bambino Strong. Un saluto a tutti. Buonanotte
 

luca 1972

Forumer storico
calma mauro finita la speranza del qe europeo si torna giu' secondo me . dax tiratissimo e al 99% lo rivedremo sotto 9500 quest'anno. quando torna strong??:) il suo ts mail sempre attivo :).
 

mauro3591

vintage trader
calma mauro finita la speranza del qe europeo si torna giu' secondo me . dax tiratissimo e al 99% lo rivedremo sotto 9500 quest'anno. quando torna strong??:) il suo ts mail sempre attivo :).

:D:D:D:D ciao Luca è che ogni tanto viene l'incazzatura da scollamento borsa condizioni reali nooooooooooooooooo?????????
strong sarà presto tra noi più in gamba che mai e i suoi TS sono macchine da soldi pazzesche :up::up::up::up::up::up:
un abbraccio Luca ciao stammi bene
mauro
 

piotta

n'a piotta al dì
riflessione prima della nanna , sbaglio o la snb ha smesso di acquistare euro ?spero che non stia fallendo l'euro. caxxo!
 

Nexus62

geneticamente modificato
calma mauro finita la speranza del qe europeo si torna giu' secondo me . dax tiratissimo e al 99% lo rivedremo sotto 9500 quest'anno. quando torna strong??:) il suo ts mail sempre attivo :).

Una domanda per i piu' esperti: ma ammesso che facciano un QE consistente (visto che il calo dell'inflazione sembrerebbe forzare la BCE ad agire in questo senso) di solito uno degli effetti collaterali che si producono e' l'indebolimento della valuta unica. Il cambio euro/dollaro come reagira' secondo voi?
Un Euro ancora piu' debole migliorerebbe le esportazioni di molti dei paesi "poveri" tra cui il nostro e quindi prevarra' questa linea? O ci sono altri fattori negativi che mi sfuggono?
Lo chiedo perche' si sente parlare molto del target piu' o meno lontano della parita' tra le due valute, il che significherebbe una buona occasione di metterci qualche soldino, shortando, visto che siamo a 1.16 circa.
Che ne dite?
 
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
Una domanda per i piu' esperti: ma ammesso che facciano un QE consistente (visto che il calo dell'inflazione sembrerebbe forzare la BCE ad agire in questo senso) di solito uno degli effetti collaterali che si producono e' l'indebolimento della valuta unica. Il cambio euro/dollaro come reagira' secondo voi?
Un Euro ancora piu' debole migliorerebbe le esportazioni di molti dei paesi "poveri" tra cui il nostro e quindi prevarra' questa linea? O ci sono altri fattori negativi che mi sfuggono?
Lo chiedo perche' si sente parlare molto del target piu' o meno lontano della parita' tra le due valute, il che significherebbe una buona occasione di metterci qualche soldino, shortando, visto che siamo a 1.16 circa.
Che ne dite?

ciao , mi sa che ti sei ricordato un po tardino (considera che io andavo sh a 1.40 qualche mese fa e non stavo tranquillo:D) , teoricamente potrebbe scendere , ma a mio avviso sta diventando troppo rischioso posizionarsi adesso sh .
 

Spike72

Guest
Con un lotto di 1000 euro leva 200 stai movimentando 200k euro, se non sbaglio la spike ha fatto un'escursione da 1,2 a 0,82 , -30% , sul sottostante sono 60k, chi aveva liquidi per quell'importo se li è visti polverizzare in pochi minuti . Se non ci arrivi mi sa che il broker si attacca. E non parliamo di chi era esposto con più lotti contando sul floor come stop loss, brrrrrrrr

È' così. Sul forex o sui futures sui cross questa settimana qualcuno sicuramente si è rovinato. Mi dicono che in Svizzera la banca centrale aveva "avvisato" qualche giorno prima in camera caritatis alcuni istituzionali che gestiscono ingenti patrimoni sulla scelta di abbandonare il floor con euro. I piccoli sono rimasti con il cerino in meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto