Spike72
Guest
Cosa ha senso? Secondo me avere un cervello!!!! Ci metto le palle sul fuoco che se Strong avesse un ts anche su chf.... Ci avrebbe azzeccato in pieno!!! Scusate. Buona domenica e buongiorno a tutti
Ripeto, la posizione contro chf era insensata, ma non esiste ts che regga onde d'urto da cigno nero. In quei secondi il mercato non esisteva più sul cross, quindi nessun ordine pare fosse possibile, in nessuna direzione. Questa è la difesa dei vari broker piuttosto che sim di vario genere, mentre i trader lamentano che se c'è un contratto in cui si precisa che si opera in presenza di stop loss automatici a certe percentuali del pmc, quello stop era da eseguire e se non è accaduto, la perdita ulteriore non è a loro opponibile. Iniziano a emergere i cadaveri sui vari forum, gente rovinata. Questo non mi lascia indifferente, a prescindere dalla sensatezza o meno di shortare un cambio che aveva un foor che prima o poi si sapeva venire rimosso.
Temo che chi si è rovinato non abbia nemmeno appigli legali, ma mi interessa capire come può finire questa contesa, perché altrimenti la funzione dello stop loss non ha valore. Il problema è che è successo a mercati aperti.