Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
Che poi mi domando: come azzo si fa ad andare long su euro franco svizzero visto che era ancorato a quei prezzi????? A meno che non si volesse lucrare su pochi centesimi con importi notevoli....e allora è giusto l'abbiano presa in quel posto....scusate la franchezza
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
io cmq dico possibile che non ti sia venuto il dubbio che qualche diavoleria poteva succedere e con leve 1/200 un 20/30% di spike ti veniva conteggiato immediatamente 50 volte il tuo investimento siamo cmq all'assurdo concordo con Gingill questa è peggio di una guerra e a vincere sono sempre gli stessi:)

noi frequentatori dei certificati SG che quantomeno non ti fanno perdere più del capitale impegnato, lo abbiamo cmq visto nei dieci minuti di panico cosa è successo niente di particolare però si è imballato il sistema e allora a meno che ci fossero già dentro gli ordini con prezzi paurosamente più alti, non abbiamo potuto operare ,e allora tornamo al solito ragionamento a vincere sono sempre gli stessi
 
Ultima modifica:

Alessandro1979

Forumer attivo
io cmq dico possibile che non ti sia venuto il dubbio che qualche diavoleria poteva succedere e con leve 1/200 un 20/30% di spike ti veniva conteggiato immediatamente 50 volte il tuo investimento siamo cmq all'assurdo concordo con Gingill questa è peggio di una guerra e a vincere sono sempre gli stessi:)

noi frequentatori dei certificati SG che quantomeno non ti fanno perdere più del capitale impegnato, lo abbiamo cmq visto nei dieci minuti di panico cosa è successo niente di particolare però si è imballato il sistema e allora a meno che ci fossero già dentro gli ordini con prezzi paurosamente più alti, non abbiamo potuto operare ,e allora tornamo al solito ragionamento a vincere sono sempre gli stessi

"Casualmente" qualche broker Forex aveva limitato la leva su EURCHF a 1:25 da qualche giorno...
 

Spike72

Guest
Corretto SPIKE ti do pienamente ragione!!!
Fortunatamente in settimana non sarò praticamente operativo ma visto l'andazzo potrebbe voler dire evitare disastri.

Ragionavo su chi si è rovinato mettendo in gioco magari solo un paio di K................ :eek:
Incredibile lasciare annunciare tale provvedimento a mercati aperti..... era palese la volontà di fare morti e feriti!!!!

Albert Einstein si chiedeva con quali armi sarebbe stata combattuta la terza guerra mondiale...... Forse lo stiamo scoprendo!!! Spero per tutti noi si sbagliasse sulla quarta!!!!

"Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre" Albert Einstein

Per fortuna non dovendo ritrarre reddito necessariamente dal trading, posso e devo stare fermo fino a quando gli eventi matureranno . Per chi vive col trading, e' stato un inizio anno complicato da Tradare.
Anche io penso ai poveri cristi che tradando il chf anche con stop loss, si sono visti scavalcare i prezzi rimettendoci un capitale. La correttezza in finanza non Esiste ma la mossa Svizzera e' disonestà pura.
Sempre più mercati in mano a squali e hft, sono curioso di vedere che numeri da circo faranno dopo la Bce e le elezioni greche. Su quest'ultime non ci metterei la mano sul fuoco per garantire l'inesistenza di brogli.
 

Spike72

Guest
Che poi mi domando: come azzo si fa ad andare long su euro franco svizzero visto che era ancorato a quei prezzi????? A meno che non si volesse lucrare su pochi centesimi con importi notevoli....e allora è giusto l'abbiano presa in quel posto....scusate la franchezza

Tecnicamente non aveva senso. Ma cosa ormai,ha senso?
 

strong

no Gas no Party!
giorno, dove lo troveremo il banana ante draghi?

2015-01-18 10_47_44-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Daily].png


probabile che si vada a posizionare fra il 78.8 e il 100% chiudendo il gappino aperto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto