Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molti avevano degli ordini automatici long impostati a 1,20 visto che sotto non si poteva andare a causa del floor, tolto il tappo per pochi pips "sicuri" si sono ritrovati in un incubo

Una domanda da profano: ma se uno ha il conto presso una banca che per quanto riguarda il forex opera come market maker, il loss viene prelevato dal conto del cliente e incassato direttamente dalla banca senza nessuna reale operazione nel mercato delle valute? :mmmm:

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/01/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Cosa ha senso? Secondo me avere un cervello!!!! Ci metto le palle sul fuoco che se Strong avesse un ts anche su chf.... Ci avrebbe azzeccato in pieno!!! Scusate. Buona domenica e buongiorno a tutti

Roby qui non è un problema di TS più o meno validi ma di regole di un mercato che cambiano di colpo e "solo" a discrezione di qualcuno!!!!

Prova a pensare se mentre sei in autostrada qualcuno decidesse di invertire a tua insaputa il senso di marcia.....
Potresti avere tutti i sistemi di sicurezza attivi e passivi attivati sulla tua vettura ma ti schianteresti ugualmente a 130 all'ora contro un TIR!!!

Ti si potrebbe attribuire qualche colpa?

Allegati

• uomo-malato-con-la-tosse-freddo-influenza-isolata-28629266[1].jpg
    uomo-malato-con-la-tosse-freddo-influenza-isolata-28629266[1].jpg
    33,6 KB · Visite: 260
La mia era una provocazione....volevo solo dire che tecnicamente non aveva senso. Il senso, per certe persone, è lucrare il lucrabile prendendosi a mio parere dei rischi assurdi! Questi sul chf per me lo erano: mettendo sul piatto della bilancia pro e contro...quanti di noi avrebbero fatto un'operazione simile? Secondo me nessuno! A questo punto, allora, chi si prende la tuonata in parte se l'è cercata! I long si mettevano su 1.20 perché c'era il floor? È come se io mi mettessi a camminare sul ciglio di un burrone o su un campo minato....

La mia era una provocazione....volevo solo dire che tecnicamente non aveva senso. Il senso, per certe persone, è lucrare il lucrabile prendendosi a mio parere dei rischi assurdi! Questi sul chf per me lo erano: mettendo sul piatto della bilancia pro e contro...quanti di noi avrebbero fatto un'operazione simile? Secondo me nessuno! A questo punto, allora, chi si prende la tuonata in parte se l'è cercata! I long si mettevano su 1.20 perché c'era il floor? È come se io mi mettessi a camminare sul ciglio di un burrone o su un campo minato....

Io invece la vedo esattamente al contrario proprio perché c'era un tetto l'operazione era prossima a rischio zero e quindi poco guadagno ma rischio pressoché nullo!!!

Il fatto di effettuare tale operazione a mercati aperti mi pare una totale follia.........!!!! Sto leggendo a destra e a manca di broker e trader andati a gambe all'aria.......

Domani potrebbe accadere anche nei nostri orticelli per cui concordo con Spike di non esporsi per cifre fuori dalle nostre portate!!!

Bella la questione legale degli SL..... Vediamo come verrà sviscerata

I campi minati sono altrove..... ed in qualcuno mi ci son anche infilato riflettendoci parecchio!!! :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto