Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
io cmq per non sapere ne leggere ne scrivere metto tp al mio x7long a 137 anche se me lo prende sono 5 pneurozzi a pezzo :D:D:D:D
mi girerebbero le @ @ se scendesse e mi azzerasse il gain

buon gain a todos


come non detto

già fatto :wall::wall::wall::wall::wall:

si scherza neh son sempre dindi

e adesso giù di prepotenza per i miei amici shorter :):):)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buongiorno a tutti...
Per capire se il ts è valido basta fare un test... io adesso non riesco da qui... ma Strong sicuramente riesce a farlo in 5 minuti...

e un trend follower credo che lo abbia abbastanza raffinato , sul long cosi pompato ovvio che da i suoi frutti circa i livelli di ingresso sh pero non lo ritengo cosi affidabile , es 20915 sopra la riazista tf 60 io non aprirei mai sh

ma mi fiderei appunto della tl tf 60 , insieme alla vetusta mm200 che fa sempre il suo sporco lavoro, e al solito set

quindi per me 21813 con conferma 21793 inziamo a ragionare con ingressi sh con sl strettino , al di la che col candelo green in apertura una limatina al pmc come ho scritto prima l ho data tranne -7x che dovrei dargli botte di silos :wall::wall::wall:
 

strong

no Gas no Party!
e un trend follower credo che lo abbia abbastanza raffinato , sul long cosi pompato ovvio che da i suoi frutti circa i livelli di ingresso sh pero non lo ritengo cosi affidabile , es 20915 sopra la riazista tf 60 io non aprirei mai sh

ma mi fiderei appunto della tl tf 60 , insieme alla vetusta mm200 che fa sempre il suo sporco lavoro, e al solito set

quindi per me 21813 con conferma 21793 inziamo a ragionare con ingressi sh con sl strettino , al di la che col candelo green in apertura una limatina al pmc come ho scritto prima l ho data tranne -7x che dovrei dargli botte di silos :wall::wall::wall:

chi ha parlato di 21915?
 

gioboss

Forumer storico
e un trend follower credo che lo abbia abbastanza raffinato , sul long cosi pompato ovvio che da i suoi frutti circa i livelli di ingresso sh pero non lo ritengo cosi affidabile , es 20915 sopra la riazista tf 60 io non aprirei mai sh

ma mi fiderei appunto della tl tf 60 , insieme alla vetusta mm200 che fa sempre il suo sporco lavoro, e al solito set

quindi per me 21813 con conferma 21793 inziamo a ragionare con ingressi sh con sl strettino , al di la che col candelo green in apertura una limatina al pmc come ho scritto prima l ho data tranne -7x che dovrei dargli botte di silos :wall::wall::wall:
No, no, mi riferivo a quello della chiusura dei primi 30 minuti... se sopra apertura long, se sotto short...
Io non posso fare test... ma sarebbe semplice, per chi ha uno storico dati abbastanza lungo a 30 minuti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto