Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
nasdq non posto il grafico riconquistata la tl dinamica e rotto la resistenza , quadro ancora non nega sh che vraa definitivamente negato al superamento dell ultimo massimo , mi riferisco al candelo red.

Futures fottimib banana sbananazza +.7% prevedibile il movimento lo fara in gap up , considerando che il DEF pesa sulle banche

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB e siamo ora a 21837

sopra i 21900 chiudere lo short

Allegati

• Italy 40 Future Grafico - Mozilla Firefox_2014-04-10_07-45-15.jpg
    Italy 40 Future Grafico - Mozilla Firefox_2014-04-10_07-45-15.jpg
    109 KB · Visite: 88
Ultima modifica:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
giorno, ma che tu fai? saluti al mattino e poi ti eclissi nel cazzeggio?

Ciao mitico.....Da tempo ho perso la bussola, e gli ultimi 3 SL sul long lo dimostrano......Quegli stracci di conoscenze che possiedo in termini borsistici mi dicono che si sta preparando uno storno decoroso, ma il coraggio di posizionarmi short mi manca, anche grazie alle ca.gate che ho fatto da settembre a dicembre, e te ne sai qualcosa.....:wall:
Quindi al momento mi limito ad aprire il pc, a salutare voi amici e ad augurarvi tutto il gain possibile.....Al momento non mi riesce proprio di fare trading.....

xinian70

CROC Analista
Ciao mitico.....Da tempo ho perso la bussola, e gli ultimi 3 SL sul long lo dimostrano......Quegli stracci di conoscenze che possiedo in termini borsistici mi dicono che si sta preparando uno storno decoroso, ma il coraggio di posizionarmi short mi manca, anche grazie alle ca.gate che ho fatto da settembre a dicembre, e te ne sai qualcosa.....:wall:
Quindi al momento mi limito ad aprire il pc, a salutare voi amici e ad augurarvi tutto il gain possibile.....Al momento non mi riesce proprio di fare trading.....

se non rompe i 21500 c'è poco da fare...

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 10/04/2014

Average Daily Moment – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 10/04/2014

Average Daily Moment – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto