Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
buongiorno
La figlia ha pensato bene di passarmi il testimone della gastroenterite
Mi sento (in) un cesso.
Buon trading
Ps: sto long sul nd100 da 3494 e non ho ancora chiuso solo perchè ero per così dire.....impegnato in una conversazione con l'ovale del bagno. Mi è semplicemente andata bene.
Sto short di btp e probabilmente oggi consolido il loss pesante
Sto pure short di eurodollaro sul forex, e da ieri sto in loss pure lì ma per una posizione leggera.
Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:

peta

Forumer attivo
buongiorno
Mi sento (in) un cesso.
Buon trading
Ps: sto long sul nd100 da 3494 e non ho ancora chiuso solo perchè ero per così dire.....impegnato in una conversazione con l'ovale del bagno. Mi è semplicemente andata bene.
Sto pure short di eurodollaro sul forex, e da ieri sto in loss pure lì ma per una posizione leggera.
Saluti.

Ciao Spike, auguri per una pronta guarigione

strong

no Gas no Party!
buongiorno
Mi sento (in) un cesso.
Buon trading
Saluti.

sul btp si è chiusa la posizione a 123,1 ora flat.

strong

no Gas no Party!
bravo, veramente bravo a leggere quest'ulteriore spunto rialzista nonostante il forte rialzo già in essere da molte settimane :up:

:bow:

su sp500 i max sono crescenti, cosa aspettarsi? nuovi max ovvio ! :D

sp500nuovimax.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto