Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
short eur/usd target 3805 chiusura gappettino.

euusdshort.PNG

Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Ciao mitico.....Da tempo ho perso la bussola, e gli ultimi 3 SL sul long lo dimostrano......Quegli stracci di conoscenze che possiedo in termini borsistici mi dicono che si sta preparando uno storno decoroso, ma il coraggio di posizionarmi short mi manca, anche grazie alle ca.gate che ho fatto da settembre a dicembre, e te ne sai qualcosa.....:wall:
Quindi al momento mi limito ad aprire il pc, a salutare voi amici e ad augurarvi tutto il gain possibile.....Al momento non mi riesce proprio di fare trading.....

ciao Astro ma te vai dentro con piccole cifre tanto per dire di esserci poi quando le tue convinzioni e il mercato stesso sarà ben definito aumenti no
anch'io sai non metto più le cifre che ho dovuto mettere per riparare il loss ( guarda caso short:D)
poi come ti ho detto l'altra volta mai tutto subito a lotti con prezzi diversi che si mediano
ciao Astrone e ciao a tutti gli amici
e come sempre grazie a Strong e Xinian che ci tracciano la strada :up::up::up:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ciao Astro ma te vai dentro con piccole cifre tanto per dire di esserci poi quando le tue convinzioni e il mercato stesso sarà ben definito aumenti no
anch'io sai non metto più le cifre che ho dovuto mettere per riparare il loss ( guarda caso short:D)
poi come ti ho detto l'altra volta mai tutto subito a lotti con prezzi diversi che si mediano
ciao Astrone e ciao a tutti gli amici
e come sempre grazie a Strong e Xinian che ci tracciano la strada :up::up::up:

Ciao Mauro......No, al momento nè cifre piccole nè silos.......

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno , questa lenta discesa con saliscendi mi piace , si prospetta uno storno indolore per il longhisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto