Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
00361901.JPG


.....potrebbe tornare.....
 

valentinatrader

Forumer attivo
il trend è decisamente cambiato.... Con buona pace di Strong e pompadores vari:D:D:D

per quanto vorrei credere al tuo >>decisamente>>( chi più di me con i miei short....,)a mio parere irrilevante, non è cambiato così tanto come dici tu.
io non credo che rivedrò i 18800 per quest'anno.
sono già consapevole e rassegnata di questo

intanto se superiamo i 21000 i compratori arriveranno. ci sono diversi sistemi che sopra quei livelli cominiceranno a girarsi, secondo me.
 

Teofilo

Forumer attivo
da ora si fa così...scaricano un pò poi partono up 100 punti poi scaricano 30 punti poi ripartono up...fino a 22200 dove ci sarà un stornello di 300 punti 21900.
Poi attacchiamo 22500
 

Baster2

Banned
per quanto vorrei credere al tuo >>decisamente>>( chi più di me con i miei short....,)a mio parere irrilevante, non è cambiato così tanto come dici tu.
io non credo che rivedrò i 18800 per quest'anno.
sono già consapevole e rassegnata di questo

intanto se superiamo i 21000 i compratori arriveranno. ci sono diversi sistemi che sopra quei livelli cominiceranno a girarsi, secondo me.

Guarda Vale,se proprio proprio proprio gli potrei concedere un doppio massimo a 22000...ma la vedo dura arrivare fino alì senza uno storno piùdeciso... Eh che continuiamo a fare salite a strappi??!!! Non esiste...:no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto