Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
caro astro che dire.. la salute ed il lavoro ci sono quindi devo ritenermi fortunato ma se potessi tornare indietro mi sparerei nelle balle per le cazzate che ho fatto.. purtroppo non si torna indietro e me ne devo fare una ragione :(

devo ripartire da zero e non con il trading ;)

Ma dai...... Fai un paio di siti di e-commerce e torni rapidamente con noi.......:clap::clap::clap::clap:
 

Nexus62

geneticamente modificato
ragazzi è difficile stare con voi e rimanere fermo ed è solo per quello che mi sono assentato e mi assenterò ancora.. è una brutta malattia :(

credevo di essere più forte ed invece ogni volta mi lascio trasportare dalle emozioni e convinzioni personali..

ma mi mancate :tutti:
Ciao King, ci mancano le tue battute di alleggerimento (e non sai quanto ce ne sarebbe bisogno per me...)

Fai del tuo meglio per stare bene e torna quando te la sentirai!
In bocca al lupo per il lavoro (che di questi tempi e' il bene da tenere piu' caro)
Un abbraccio!
 

xinian70

CROC Analista
che buono il caffè... :D
 

Allegati

  • Grafici Caffè C  Grafico Prezzo Caffè C  Grafico Interattivo Caffè C - Mozilla_2014-04-22_15-06-.jpg
    Grafici Caffè C Grafico Prezzo Caffè C Grafico Interattivo Caffè C - Mozilla_2014-04-22_15-06-.jpg
    57,9 KB · Visite: 196
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto