Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
Buondì bella gente...
Chi mi sa dire dove trovo qualche analisi Elliott sul MIB ??
Io ci capisco poco, ma mi sembra tanto un ABC correttivo :mmmm::mmmm:
(sconfessato oltre i max recenti).

"Se" fosse un ABC correttivo dovrebbe andare sotto al minimo 15
:eek:
 

Baster2

Banned
Buondì bella gente...
Chi mi sa dire dove trovo qualche analisi Elliott sul MIB ??
Io ci capisco poco, ma mi sembra tanto un ABC correttivo :mmmm::mmmm:
(sconfessato oltre i max recenti).

"Se" fosse un ABC correttivo dovrebbe andare sotto al minimo 15
:eek:

se fosse abc correttivo questa dovrebbe essere la b.... ed è impossibile poichè ha superato il 78,6% di ritraccio di onda a.

21835 r1 daily
21865 r2 weekly
 

Baster2

Banned
vado a fare un giro:)

sempre long minfib da ieri in chiusura...
i pezzi usciti da sg- hanno un piano di rientro spalmato fra 0,50 e 0,30....:eek:
sg+ tengo fino a 100(spero:D)

a dopo:ciao:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
MPS gli stanno preparando una ciulata di quelle ....Goldman e sachs alza da sell a neutral su una titolo dove c e dentro mani e piedi e il mercato compra MPS :mmmm: oggi si strapperrano dalle mani i titoli di stato del portogallo
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Comunque ci sono movimenti in eurozona che vengono ignorati sui mercati , delle periferie , ma in tutti i pigs , tranne italia dove quelli del veneto non fanno impesierire nessuno, come al solito , ci sono spinte separatiste ora siamo alla catalogna che e una delel zone economiche piu importanti delela spagna 80% della popolazione vuole fare il referendum per la scissione dalla SPAGNA , la Grecia antieruro, Portogallo non frega kakkio a nessuno, Itaglia staisereno si e comprato il voto di #questiimbranati ...mah cosa dire sai che c è fanno bene i mercati a speculare finche i cittadini votano chi #liprendeperilculo

candelo red 60punti vediamo che vogliono fare che non comprano i titoli del portogallo? qualche cannonata in Ukraina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto