Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
candelo red 60punti vediamo che vogliono fare che non comprano i titoli del portogallo? qualche cannonata in Ukraina?

Euro non mi tirare in ballo il Portogallo, a suo tempo comprai un bel po' di titoli trentennali (scadenza 2037) a meno di 50, li vendetti a tranches tra i 64 e i 70 convinto di aver fatto un affare, ad aprile hanno raggiunto i 97 se non ricordo male e adesso sono a 95.

PS: la cedola era del 4,10 ... dovevo tenermeli altro che SGx5. :down:
 

Julius.caesar

Nuovo forumer
Euro non mi tirare in ballo il Portogallo, a suo tempo comprai un bel po' di titoli trentennali (scadenza 2037) a meno di 50, li vendetti a tranches tra i 64 e i 70 convinto di aver fatto un affare, ad aprile hanno raggiunto i 97 se non ricordo male e adesso sono a 95.

PS: la cedola era del 4,10 ... dovevo tenermeli altro che SGx5. :down:

Quando il Portogallo era 50 sg+ viaggiava sui 20/22, ora sfiora gli 80.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Euro non mi tirare in ballo il Portogallo, a suo tempo comprai un bel po' di titoli trentennali (scadenza 2037) a meno di 50, li vendetti a tranches tra i 64 e i 70 convinto di aver fatto un affare, ad aprile hanno raggiunto i 97 se non ricordo male e adesso sono a 95.

PS: la cedola era del 4,10 ... dovevo tenermeli altro che SGx5. :down:

Ricorda che dopo e sempre facile 3000 punti up da febbraio compravi i peggiori derivati tossici e facevi la Crana alla Razzi :lol:......ma prima non puoi sapere direi che la vendita comunque tra 64 e 70 da sotto 50 non mi sembra male qualsiasi gain e buono mai guardare a posteriori che non hai venduto ai massimi ora su quel versante , ma purtroppo le nostre piatta Italiote non c e li hanno ci sono i tds Russi ( questi da fare il tappettino sin d ora ) ed Ukraini da attendere il default ufficiale dell nazione e la spaccattura della medesima , li si comprano defaultati a man bassa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto