Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono un pò indeciso se incrementare lo short su essepi. RSI giornaliero lo avrei incrociato al ribasso. Tecnicamente il daily avrebbe confermato oggi con la rottura dei minimi di venerdi la rottura dei minimi di giovedì. Solo che venerdì ha fatto anche max superiori a giovedì, quindi rimescola un pò il tutto, ma penso che lo short sia meno rischioso di qualche giorno fa. Bisognerebbe attendere la chiusura per constatare meglio la candela di oggi. Ma sono goloso. Per questo aggiungo altri 2 future short su sp a 1873, con stop sui max odierni. Se li fa ho fatto il pieno

Ultima modifica di un moderatore:
se valesse la correlazione con il copper, visto l'affondo di quest'ultimo, c'è da attendersi debolezza nei giorni a venire.
Ora vado pure io
Un saluto a voi (ed un saluto a me)

in teoria al festa dovrebbe essere finita , in teoria.... guardando il daily sembra un pullback l ipercomprato non e cambiato e in discesa volumi rispetto a venerdi piu bassi .massimi decrescenti minimi crescenti ... ma quella kakkius di tl a 560-570 è diventato un kakkio di supporto ... eppur cosi si e sempre shortato c'è il caso che mercoledi ti titrano fuori dal cilindro il grande bluff i mercati abboccano , nella loro infinita leggerezza in contrattazione, e riparte longhino .......io starei flat , se potessi ,

se valesse la correlazione con il copper, visto l'affondo di quest'ultimo, c'è da attendersi debolezza nei giorni a venire.
Ora vado pure io
Un saluto a voi (ed un saluto a me)

Il problema piu' grosso e' che ha gli oscillatori ancora abbastanza vivi per poter spingere ,ma troppo scarichi x salire ancora...per il resto non credo vada lontano....dai massimi recenti....speriamo decida di scaricare prima ,ma deve prima scendere sotto 69 direi....nell'intra..poi domani si vedra'.

sono un pò indeciso se incrementare lo short su essepi. RSI giornaliero lo avrei incrociato al ribasso. Tecnicamente il daily avrebbe confermato oggi con la rottura dei minimi di venerdi la rottura dei minimi di giovedì. Solo che venerdì ha fatto anche max superiori a giovedì, quindi rimescola un pò il tutto, ma penso che lo short sia meno rischioso di qualche giorno fa. Bisognerebbe attendere la chiusura per constatare meglio la candela di oggi. Ma sono goloso. Per questo aggiungo altri 2 future short su sp a 1873, con stop sui max odierni. Se li fa ho fatto il pieno

Eseguiti. Ora sto short pesante sul future sp500. Stop in canna per metà posizione a rottura di 1878
A domani

welcome back!

avvisato anche nexus
Ciao King (grazie per l'invito) e ben ritrovati a tutti i "good ol' boys" [.cit]

Riscrivo qui un dubbio che mi e' venuto oggi e che avevo scritto anche "altrove"

Per caso qualcuno sta guardando il cert. short sul brent? A me sembra che, malgrado il future sia sceso di un bel dollarino abbondante rispetto alle 17:30 di venerdi, i nostri amici di SG ( o forse Fin.ecchio?) non si degnano di ritoccare il prezzo per rispecchiarne la variazione.
Che ne pensate?

Una buona serata a tutti!:up:

ciao king (grazie per l'invito) e ben ritrovati a tutti i "good ol' boys" [.cit]

riscrivo qui un dubbio che mi e' venuto oggi e che avevo scritto anche "altrove"

per caso qualcuno sta guardando il cert. Short sul brent? A me sembra che, malgrado il future sia sceso di un bel dollarino abbondante rispetto alle 17:30 di venerdi, i nostri amici di sg ( o forse fin.ecchio?) non si degnano di ritoccare il prezzo per rispecchiarne la variazione.
Che ne pensate?

Una buona serata a tutti!:up:

+3,88% 7,88€

chiusura mib 4h:

275080d1394476957-derivati-futures-e-certificati-sugli-indici-e-commodities-1884997d1394476848-derivati-futures-e-certificati-sugli-indici-e-commodities-anno-zero-mib4h1003.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto