Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
poca roba ... forse x quello si festeggia

Ucraina: min.G.B., fiducioso su restrizioni visti a Russia
Ucraina: min.G.B., fiducioso su congelamento asset Russia
Ucraina: min.G.B., conseguenze lungo termine se Russia continua cosi'
 
E' questo che sta dando euforia, attenzione che in russia stanno tre ore avanti , ma la Russia ovvio che sale con l annessione della crimea quindi ocio

MICEX | Indice MCX | MICEX


....non so' piu' cosa pensare, ormai l'imprevedibilita' dei mercati sta diventando una costante sempre piu' evidente, con il risultato che operare, cercando un'orizzonte che vada al di la' dell'intraday si fa sempre piu' difficile.....

Le mani e le menti che sono in testa all'organizzazione sanno perfettamente cosa fare, quando farlo e come farlo......
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ciao Franzo, se ogni tanto vieni a trovarci ne saremo lusingati...
Grazie Xinian :) ma siete già in tanti e molto bravi, ... vi leggo con piacevole interesse, ... nel mentre continuo per la mia strada osservando chi come Voi merita di essere letto.

Per questa ragione quando ho visto che anche tra di Voi, ... qualcuno ha fatto la stessa cosa che ho fatto anch'io venerdì, ... beh mi ha fatto molto piacere vista la caratura :up:

Ecco la mia operatività mattutina, dopo che venerdì avevo preso la mia decisione :
http://www.investireoggi.it/forum/uno-sguardo-all-indice-spmib-vt49737-1750.html

In gamba boiz ... bravi !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto