Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frusta.gif

pure qui stai e mi compari cosi dopo un annetto che non ti vedo di la brutta corncchiona vedi di lavora bene che sto short :D:lol::lol::lol:

Mi dispiace ma sono ritornato in Italia quindi vuol dire che sono LONGHISSIMO.

Ti dicessi da quanto ci rimarresti secco.

Ma tu a noi svizzeri non hai mai creduto, allora noi short voi long, oggi noi long voi short.

Ma che fine hanno fatto Astro ed il suo amico?

Salutameli.

E sto baster che fa il bastar con decine di nick ve lo tenete a prendervi in giro?

Tranquilli vado via non offendo nessuno, nella SIM si lavora non si perde tempo in ciance.

Preferisco Condor7 è un amico sincero.

Un abbraccio vado addio.

P.s. il pupo cresce.

Mi dispiace ma sono ritornato in Italia quindi vuol dire che sono LONGHISSIMO.

Ti dicessi da quanto ci rimarresti secco.

Ma tu a noi svizzeri non hai mai creduto, allora noi short voi long, oggi noi long voi short.

Ma che fine hanno fatto Astro ed il suo amico?

Salutameli.

E sto baster che fa il bastar con decine di nick ve lo tenete a prendervi in giro?

Tranquilli vado via non offendo nessuno, nella SIM si lavora non si perde tempo in ciance.

Preferisco Condor7 è un amico sincero.

Un abbraccio vado addio.

P.s. il pupo cresce.

Ma tutti a me ste martufelli??!!:wall::wall:
Oh Strong non venire a dare la colpa a me sto giro che io centro nulla:no:
Ignore list:down:

Per piacere e lo chiedo per piacere soprattutto per chi interviene per creare scompiglio, cominciano le belle giornate....andatevi a fare un giro e non rompete. Grazie

Doc, la fine della maialata si avvicina: il contratto di giugno

RkXej1yA

Buongiorno a voi .
Caro Strong sembra che , dal punto di vista clnico-epidemiologico , la enterite virale sia in fase di risoluzione. Dato che i prezzi 2014 venivano dati stabili,
lo short potrebbe avere fine ( a breve.) Forse converrebbe anticipare( solito 1/3 di quota) in questi giorni per essere gia piazzati per il 28 . Cosa ne pensi ?

PS:Oggi lo short non prezza (?) ; mentre sale ( 3 %) il long.

Buongiorno a voi .
Caro Strong sembra che , dal punto di vista clnico-epidemiologico , la enterite virale sia in fase di risoluzione. Dato che i prezzi 2014 venivano dati stabili,
lo short potrebbe avere fine ( a breve.) Forse converrebbe anticipare( solito 1/3 di quota) in questi giorni per essere gia piazzati per il 28 . Cosa ne pensi ?

PS:Oggi lo short non prezza (?) ; mentre sale ( 3 %) il long.

al momento troppo spread occorre attendere l'apertura del mercato della carne :)

ps: si, si puo' pensare di entrare con 1/3

Rieccomi ... vedo nuovi nick che spero non cambino lo spirito positivo del thread ...

Un piacere non ho capito se il daily sul mib rimasto short o se girato long? Ho letto che Strong e' long :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto