Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sai di cosa stai parlando:no:
provato ancora a restare senza lavoro e senza sussidi con una famiglia da mantenere?? Se ci provi vedrai che altro che tfr ti giochi in borsa se non trovi lavoro:eek:

6o4vbjq_zpsd73123a3.gif

Bimbo!
Quando esprimo un parere so quello che dico.
Non mi sembra opportuno dare consigli su come investire i soldi degli altri.
( In questo caso lo trovo alquanto fastidioso oltre che pericoloso)
Se tu vuoi fare il trader (fai da te o da Cepu): liberissimo.
Ma cerca di non rovinare altri .

assicurazioni

ecco regola base del mercato ci sono i gestori con i loro clienti con i di cui soldi muovono quest indice cosi florido e robusto...funziona cosi qualcuno ti fa comprare qualcosa che ti fa vedere senza rischi ed intanto si sta coprendo come un oca assassina su quei rischi , lui ci guadagna le commisioni e con i loro soldi porta i prezzi in alto e po ci shorta con i propri soldi

Bimbo!

Guarda che si e affacciato lui , mico lo siamo andati a cercare noi, circa i consigli io gli ho chiesto la sua storia per capire se puo operare ad un certo livello del suo capitale complessivo o se invece non sia proprio il caso , poi lui consapevole raccogliendo qualche parere tra i tanti che volano si regola nel modo piu saggio, certo che sono situazioni non cosi rare ..e col capitale a reddito lo deve mettere , avendo il sospetto che non sia sufficente a farlo campare per tutta la vita ... ecco ora prenderei STAI SERENO e gli darei fuoco perche sta giocando con la pelle degli altri , di RENZI nelel aziende sai quanti ne sono passati e ben pochi ne sono usciti senza le ossa rotte dopo aver fatto danni ....come in qualsiasi campo ci sono pochi geni e non ci si improvvisa , occorre solida esperienza per portare a casa risultati solidi e duraturi

Bimbo!

Bimbo chi? moi?:lol::lol:
Ti ripeto,non sai di cosa stai cianciando:no:
quando si è con le spalle al muro si prova ogni strada,compresa quella della borsa. a me in due anni ha dato da mangiare e ti garantisco che ci si può campare tranquillamente.
Non vuole essere un consiglio di investimento per altre persone,ma capisco benissimo lo stato d'animo dell'utente in questione.
Se vuole provare e di lavoro nn ne trova imho(ripeto.. IMHO) può tranquillamente provare a fare il trader:up:

Bimbo!

tieni presente Fidelio che ha anche più di 50 anni la nostra età
non è uno sbarbato e dovrebbe sapere a cosa va incontro ;);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto