Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coi derivati poi bisogna avere già una certa tecnica, essere "imparati" , se no si rischia molto

ci vuole una bella bomba sul Cremlino o magari sulle sedi Unicredit estere x fare crollare il nostro indice ..... senza morti e feriti ovviamente !!!

Detto questo chiudo, domani sono in ferie, vado a farmi :benedizione: .... anche se spero di leggervi !!

Buona serata a tutti !!

Ucraina: Obama, cooperiamo con Ue per sanzioni più pesanti se serve (tv)
(END) Dow Jones Newswires

Ucraina: Obama, nazioni non possono ridisegnare confini (tv)

Ucraina: Obama, abbiamo ampliato sanzioni a Russia (tv)

Ucraina: Obama, vogliamo sostenerla finanziariamente (tv)

Ucraina: Obama, ancora possibile soluzione diplomatica con Russia (tv)

Ucraina: Obama, diplomazie Usa/Russia ancora al lavoro (tv)

Ucraina: Obama, nuove sanzioni rivolte a funzionari Cremlino (tv)

Ucraina: Obama, nuove sanzioni rivolte a funzionari Cremlino (tv)

Ucraina: Obama, Usa molto preoccupata per situazione

proverò a girare anche altri forum,
il fatto è che dei bancari dell'ufficio titoli non mi fido più tanto

ricordo che nel '99 o giù di lì, fecero prendere le Fiat a mio padre , erano mi pare a 27 o 28 euro....robe da matti !

Tranquillo anche il mio è entrato con parte della liquidazione in FIAT e SEAT PG.......!!!!

Meno male che non gli servivano :down:

Corretto!!!

Ora hai espresso in maniera serena il tuo pensiero!!! :D

Ad esempio io con onestà confesso che non riuscirei mai a camparci con la borsa. Troppi i loss rispetto ai gain !!!!

Purtroppo non sono ne bravo ne fortunato

:D
nemmeno io, però tolto qualche incastro l'ho svangata per due anni:)
e se lo faccio io....

Corretto!!!

Ora hai espresso in maniera serena il tuo pensiero!!! :D

Ad esempio io con onestà confesso che non riuscirei mai a camparci con la borsa. Troppi i loss rispetto ai gain !!!!

Purtroppo non sono ne bravo ne fortunato

penso che la fortuna a volte sia determinante,
mi ricordo la guerra in iraq , quella era prevedibile....infatti se non erro buffett disse che sarebbe entrato in borsa un minuto dopo la fine della guerra...lì tutto facile, per cos' dire

ma invece, chi poteva sapere dei crak di Enron e Mediaworld nella primavera 2004 ? lì ricordo dei - 4 % a nastro.....robe da infarto ....

penso che la fortuna a volte sia determinante,
mi ricordo la guerra in iraq , quella era prevedibile....infatti se non erro buffett disse che sarebbe entrato in borsa un minuto dopo la fine della guerra...lì tutto facile, per cos' dire

ma invece, chi poteva sapere dei crak di Enron e Mediaworld nella primavera 2004 ? lì ricordo dei - 4 % a nastro.....robe da infarto ....

Ti sei dimenticato dei -4% giornalieri sui bancari nostrani dai 36 ai 24 mesi fa.....:D

Tranquillo anche il mio è entrato con parte della liquidazione in FIAT e SEAT PG.......!!!!

Meno male che non gli servivano :down:
seat pg ha fregato parecchia gente, me compreso....fu una incu.lata epocale rifilata dai borsini di tutta italia agli ignari clienti....io ci ho lasciato parecchi soldi, mio padre anche

proverò a girare anche altri forum,
il fatto è che dei bancari dell'ufficio titoli non mi fido più tanto

ricordo che nel '99 o giù di lì, fecero prendere le Fiat a mio padre , erano mi pare a 27 o 28 euro....robe da matti !

ma hai perso soldi perche affidato ad un consulente? se non capiamo che come quando e cosa hai comprato non sappiamo dirti nulla ma solo sparare opinioni percependo ognuno in modo diverso la tua capacita ,

qui siamo speculatori chi spinto e piu professionale chi meno ma operiamo con derivati strumenti molto rischiosi ed aggressivi , quindi sicuramente sappiamopercepire la situazione di qualcuno che si avvicina al mercato
se vuoi una cosa tranquilla compri un azione e ti copri con un cowered warrant su quell azione , non ti spaventare sul cw , una e l azione e con un pochi soldi compri l "assicurazione" visto che era quello il tuo mestiere questo e il modo piu safety di stare sul mercato , senza coperture e pur sempre un rischio elevato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto