Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho solo esternato il mio pensiero:rolleyes:
Sembra che fare il trader sia vietato....
Come se investire soldi in un'attivitá in italia non fosse cone mettere so,di in un buco nero...:wall:
io fra metter soldi in borsa e metter soldi per una attivitá in proprio in Italia scelgo senza dubbio la prima scelta:-o
Gli altri facessero quello che gli pare. Amen

Caro Baster , io invidio la tua irruente ed a volte "colorita" aggressività finanziaria.
Solo ti pregherei di non estenderla anche nel confronto con gli altri.
Dire ad una persona che non conosci (aggravante la anzianità) :
non sai di cosa parli , lo trovo quantomeno inopportuno.
Se non offensivo.

Ultima modifica:
ma hai perso soldi perche affidato ad un consulente? se non capiamo che come quando e cosa hai comprato non sappiamo dirti nulla ma solo sparare opinioni percependo ognuno in modo diverso la tua capacita ,

qui siamo sspeculatori chi sointo e piu professionale chi meno ma operiamo con derivati strumenti molto rischiosi ed aggressivi , quindi sicuramente sappiamopercepire la situazione di qualcuno che si avvicina al mercato
se vuoi una cosa tranquilla compri un azione e ti copri con un cowered warrant su quell azione , non ti spaventare sul cw , una e l azione e con un pochi soldi compri l "assicurazione" visto che era quello il tuo mestiere questo e il modo piu safety di stare sul mercato , senza coperture e pur sempre un rischio elevato.

anche :wall:

penso che la fortuna a volte sia determinante,
mi ricordo la guerra in iraq , quella era prevedibile....infatti se non erro buffett disse che sarebbe entrato in borsa un minuto dopo la fine della guerra...lì tutto facile, per cos' dire

ma invece, chi poteva sapere dei crak di Enron e Mediaworld nella primavera 2004 ? lì ricordo dei - 4 % a nastro.....robe da infarto ....

Diciamo che per "fortuna cieca" intendevo qualcosa tipo il mio post a pagina 107 ;)

ma hai perso soldi perche affidato ad un consulente? se non capiamo che come quando e cosa hai comprato non sappiamo dirti nulla ma solo sparare opinioni percependo ognuno in modo diverso la tua capacita ,

qui siamo sspeculatori chi sointo e piu professionale chi meno ma operiamo con derivati strumenti molto rischiosi ed aggressivi , quindi sicuramente sappiamopercepire la situazione di qualcuno che si avvicina al mercato
se vuoi una cosa tranquilla compri un azione e ti copri con un cowered warrant su quell azione , non ti spaventare sul cw , una e l azione e con un pochi soldi compri l "assicurazione" visto che era quello il tuo mestiere questo e il modo piu safety di stare sul mercato , senza coperture e pur sempre un rischio elevato.

in effetti, dovrei imparare a far così

ass.ne sì, ma facevo il liquidatore ramo danni, altra cosa

grano..

chiuso a 708.. maledetti shorters....

Allegati

• wheat-adx.jpg
    wheat-adx.jpg
    69 KB · Visite: 161
Caro Baster , io invidio la tua irruente ed a volte "colorita" aggressività finanziaria.
Solo ti pregherei di non estenderla anche nel confronto con gli altri.
Dire ad una persona che non conosci (aggravante la anzianità) :
non sai di cosa parli , lo trovo quantomeno : inopportuno.
Se non offensivo.

caro Fidelio,l'utente in questione si è presentato qui chiedendo "guidance" per investire soldi e guadagnare qualcosina in borsa perchè senza lavoro.
Premesso che non darei mai consigli operativi,non ci vedo nulla di male a mettersi d'impegno per impare a fare il trader o ad investire in borsa. È un lavoro come un altro.
ora,secondo te cosa dovrebbe fare una persona di 50 anni senza lavoro??
Andare a dar via il kiulo?
se non mi sai rispondere ribadisco che non sai di cosa parli.

in effetti, dovrei imparare a far così

ass.ne sì, ma facevo il liquidatore ramo danni, altra cosa

Altra opzione sperare che l'obbligazionario torni come un anno fa a rendere il 5/6% e magari te la cavi uguale!!!!

Oggi anche li son vacche magre per cui ci si rifugia nella "speculazione" se così la si può chiamare!!!!

ragazzi devo scappare via
allora ho messo in vendita il mio x7long a un prezzo impossibile :D:D:D sai mai che fa un impennata da qui alle 17,30
cmq in qualsiasi caso vado over
a domani buonaserata a tutti e fate i bravi:D:D
giovinotti e un po meno ;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto