Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti, dovrei imparare a far così

ass.ne sì, ma facevo il liquidatore ramo danni, altra cosa

vabbe era una battuta ,,,ad ogni modo mai ai consulenti ti fanno comprare quello che i gestori serve in quel momento insomma sono dei basher legalizzati , con le dovute eccezioni ovviamente

ma se non ti fai prendere dalla avidita , quello che ti ho detto e il modo migliore per starsene tranquilli e creare diciamo una base di flow periodica abbastanza costante , e regola di base non ti fare prendere dall avidita che monetizzi la copertura del cowered e rimani a mercato solo con l azione ...per nessun motivo si fa questo stampatelo bene in testa perche molti fanno questo errore ...e mandingo non aspetta altro per ikiappettarsi i coperti che si scoprono:D

ragazzi devo scappare via
allora ho messo in vendita il mio x7long a un prezzo impossibile :D:D:D sai mai che fa un impennata da qui alle 17,30
cmq in qualsiasi caso vado over
a domani buonaserata a tutti e fate i bravi:D:D
giovinotti e un po meno ;););)

Visto "l'ever green" anche per oggi seguo Mauro e vado a farmi una corsetta!!!!!

Non ho imparato una mazza al corso..... almeno mi sfogo un po'!!!!

Saluti e fate i bravi

MAESTRO non hai ancora dispensato "frustate" per oggi :D

caro Fidelio,l'utente in questione si è presentato qui chiedendo "guidance" per investire soldi e guadagnare qualcosina in borsa perchè senza lavoro.
Premesso che non darei mai consigli operativi,non ci vedo nulla di male a mettersi d'impegno per impare a fare il trader o ad investire in borsa. È un lavoro come un altro.
ora,secondo te cosa dovrebbe fare una persona di 50 anni senza lavoro??
Andare a dar via il kiulo?
se non mi sai rispondere ribadisco che non sai di cosa parli.

Vedo che perseveri con la maleducazione.
Era più opportuno fare un corso al merito (oltre che da trader.)
Per quanto riguarda il "tuo " deretano: fatti tuoi.

salve a tutti
sono nuovo del forum anche se ho letto qualcosa ,
qui mi sembra ci siano persone preparate:
ho perso il lavoro ma ho un pò di soldi del tfr da investire;
ho perso parecchio sui titoli bancari negli anni scorsi,
ora vorrei rifarmi, ma ci vado coi piedi di piombo, non vorrei perdere anche questo gruzzoletto, voi cosa mi consigliate ?
grazie :-)

Che è meglio che non investi i soldi che ti servono per vivere e se sei senza lavoro la cosa vale doppio, non c'è molta gente che riesce a vivere con i guadagni del trading, e di questi nessuno lo fa con i consigli degli altri.

In ogni caso benvenuto, hai sicuramente molto da imparare dai maestri del thread. :bow::bow::bow::bow:

Vedo che perseveri con la maleducazione.
Era più opportuno fare un corso al merito (oltre che da trader.)
Per quanto riguarda il "tuo " deretano: fatti tuoi.

Mio deretano no di certo, io non ho 50 anni:-o

E comunque vedo che non rispondi. evidentemente non sai.
la prossima volta intervieni per cose sensate,non per mettere zizzania.

La chiudo qui. E non mi si venga a dire che sono io che istigo o provoco:questa è la seconda "uscita" fuori luogo nei miei riguardi dopo quella di Baltimora/Condor:-o:down:

Che è meglio che non investi i soldi che ti servono per vivere e se sei senza lavoro la cosa vale doppio, non c'è molta gente che riesce a vivere con i guadagni del trading, e di questi nessuno lo fa con i consigli degli altri.

In ogni caso benvenuto, hai sicuramente molto da imparare dai maestri del thread. :bow::bow::bow::bow:

Non si impara seguendo l operativita altrui , ma si imparano le tecniche tra cui la PRIMA FONDAMENTALE a mercato ci si sta COPERTI , e qui noi tutti violiamo la prima regola percio col trading l 80% non guadagnano , altra tecnica di addestramento e liberare la mente dalle proprie convinzioni per fare cio si prendono pochisimi soldi si apre un book di un titolo bello movimentato si tira la moneta e si entra , cosi si impara ad uscire se il book ti da torto o stare a dentro se ti da ragione , da privato costa , da trader ovviamente nelle sim no ...ma sono qualche centinaio di euro ben spesi e cosi via questo si impara non l operativita altrui

Non si impara seguendo l operativita altrui , ma si imparano le tecniche tra cui la PRIMA FONDAMENTALE a mercato ci si sta COPERTI , e qui noi tutti violiamo la prima regola percio col trading l 80% non guadagnano , altra tecnica di addestramento e liberare la mente dalle proprie convinzioni per fare cio si prendono pochisimi soldi si apre un book di un titolo bello movimentato si tira la moneta e si entra , cosi si impara ad uscire se il book ti da torto o stare a dentro se ti da ragione , da privato costa , da trader ovviamente nelle sim no ...ma sono qualche centinaio di euro ben spesi e cosi via questo si impara non l operativita altrui

Bravo Euro, ben detto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto