Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma gli amerikkioni si sono già scordati del discorso della Yellen ????
Cazz che chiusura :wall:

Russia, in attesa delle sanzioni Standard & Poor's minaccia taglio del merito di credito - Il Fatto Quotidiano

vi lascio con due chicche sul SuperGiovane ....

Renzi vende (forse) 100 autoblu e ne compra (sicuro) 1300 | Trend Online

tv.ilfattoquotidiano.it/2014/03/20/ue-barroso-e-van-rompuy-sorrisi-e-imbarazzo-alla-domanda-sul-piano-di-renzi/270838/

FLOWFAN al momento non succede nulla, metti in conto anche un 21300 che ci penetra , se inzia la guerra finanziaria SP taglia sia Russia che USA ...

Ma gli amerikkioni si sono già scordati del discorso della Yellen ????
Cazz che chiusura :wall:

Russia, in attesa delle sanzioni Standard & Poor's minaccia taglio del merito di credito - Il Fatto Quotidiano

vi lascio con due chicche sul SuperGiovane ....

Renzi vende (forse) 100 autoblu e ne compra (sicuro) 1300 | Trend Online

tv.ilfattoquotidiano.it/2014/03/20/ue-barroso-e-van-rompuy-sorrisi-e-imbarazzo-alla-domanda-sul-piano-di-renzi/270838/

stai sereno celoMette , sara buono per lo sciort in futuro ma sara brutto come cittadini

COFFEE- Inversione Short di Medio/Lungo Periodo - 20/03/2014

Il COFFEE - X4-TS si è girato SHORT, Flat & Reverse leggibili sul grafico

Ultima modifica:
Amici shorter siamo vicini ad un crollo mondiale, me lo sento ..... a breve uscirà la notiziona da -10% sul nostro fottiMib, abbiate fiducia non manca molto ...non uscite in loss da vostri short !!! Io ci credo ancora .....21300 non mi fà paura se poi torniamo ai 15000
Spero solo non sia a Maggio ma moltoooo prima, magari la prox settimana durante il G7 all'Aja

Stay Tuned :boxe:

p.s. confesso di essere stato sempre un longher ma da gennaio il sentiment è cambiato, Scendere e scenderemo !!! :D

FLOWFAN al momento non succede nulla, metti in conto anche un 21300 che ci penetra , se inzia la guerra finanziaria SP taglia sia Russia che USA ...

FTSEMIB – Chiusura - 20/03/2014

Il FTESMIB X4-TS è ancora LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

poeta mi sento :help:

cristaccio.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto